Fatina della neve
+3
Ilovedesserts
Starpowder
*Adry*
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Fatina della neve
"La fatina della neve si presenta durante i primi freddi e girovagando per il bosco,con la sua bacchetta,inizia a spolverare gli alberi e la natura intorno a se con della neve soffice e bianca.
Il suo compito è quello di rendere il bosco ancora più magico e splendente nei giorni dell'inverno,finito il quale si andrà finalmente a riposare nella sua soffice e calda casetta ai piedi del ruscello dai riflessi color arcobaleno."
La fatina è inserita dentro una sfera di plexiglas (nella foto non si vede,ma il fondo della sfera è ricoperta da glitter),può essere usata come decorazione per la casa durante il periodo natalizio e non.
Spero vi piaccia
Il suo compito è quello di rendere il bosco ancora più magico e splendente nei giorni dell'inverno,finito il quale si andrà finalmente a riposare nella sua soffice e calda casetta ai piedi del ruscello dai riflessi color arcobaleno."
La fatina è inserita dentro una sfera di plexiglas (nella foto non si vede,ma il fondo della sfera è ricoperta da glitter),può essere usata come decorazione per la casa durante il periodo natalizio e non.
Spero vi piaccia
Re: Fatina della neve
è bellissima!!Io forse avrei messo della neve finta sulla base della sfera per richiamare la sua natura, ma ripeto: è bellissima anche così
mi piace... bellissima anche l'idea della sfera... e secondo me, starpowder ti ha dato un suggerimento azzeccatissimo, la neve le darebbe quel tocco in più!!!
ma che carina! mi piace il tuo stile!
i capelli ancora mi convincono poco...ma sono gusti probabilmente
i capelli ancora mi convincono poco...ma sono gusti probabilmente
Hai ragione,non ci ho pensato. Se ne trovo un pò gliela aggiungo!Starpowder ha scritto:è bellissima!!Io forse avrei messo della neve finta sulla base della sfera per richiamare la sua natura, ma ripeto: è bellissima anche così
E questa è, tra tutte quelle che hai postato finora, la mia preferita!!! E' bellissima e anche io quoto Starpowder: con un pò di neve è perfetta!
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fata della neve
» il coniglietto della neve che danza
» Fata della prima neve
» Fatina della buonanotte
» Layla, Fatina della Buonanotte
» il coniglietto della neve che danza
» Fata della prima neve
» Fatina della buonanotte
» Layla, Fatina della Buonanotte
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1