Folletto del natale
+7
lamulamu
RicamarGioielli
CREArianna
Peverina
Ilovedesserts
Starpowder
*Adry*
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Folletto del natale
Questo folletto ha il compito di studiare il bosco per scrutarne ogni piccolo angolo che poi verrà decorato dagli aiutanti delle fate con luci e regali di natale.
La bambola è realizzata in Fimo,con capelli in nylon.
Alcune parti sono state dipinte con acrilici.
La bambola è realizzata in Fimo,con capelli in nylon.
Alcune parti sono state dipinte con acrilici.
Re: Folletto del natale
ma quant è carina? mi piace molto lo stile!
...solo i capelli non mi convincono, dei ricciolini di pasta li avrei visti più armonici.
...solo i capelli non mi convincono, dei ricciolini di pasta li avrei visti più armonici.
Grazie ragazze,siete molto gentili.
I capelli in pasta non mi convincevano,mi sembravano troppo piatti,magari nella prossima bambolina ci riprovo e vediamo cosa esce fuori
CREArianna ha scritto:ma quant è carina? mi piace molto lo stile!
I capelli in pasta non mi convincevano,mi sembravano troppo piatti,magari nella prossima bambolina ci riprovo e vediamo cosa esce fuori
Adoro i folletti del natale e questa con i suoi boccoli è davvero simpaticissima!!!
lamulamu- ArtigianaMente
che dolcezza!!! ma come fai ad applicare i capelli senza bruciarli?li hai messi dopo la cottura???
si,li ho messi dopo,se no si sarebbero scioltifollettafantasiosa ha scritto:che dolcezza!!! ma come fai ad applicare i capelli senza bruciarli?li hai messi dopo la cottura???
Bella e originale.... particolare l'accostamento dei capelli in nylon, io trovo che ci stiano bene....
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» Folletto in maschera
» baby folletto...
» Il mio primo folletto in pdm
» Folletto Autunnale
» Folletto in maschera
» baby folletto...
» Il mio primo folletto in pdm
» Folletto Autunnale
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1