ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial

3 partecipanti

Andare in basso

Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial Empty Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial

Messaggio Da Valy Mer Nov 07, 2012 9:51 am

Ragazze perdonatemi la rottura ma forse qualcuna di voi mi può aiutare!cerco un tutorial per realizzare una casetta di marzapane 3D in pannolenci perché in realtà vorrei provare a trasformarla in una borsa!e farvi delle applicazioni di gingerbread man!qualcuna di voi mi saprebbe per caso indicare un tutorial...non ne ho trovati di decenti fin ora! Crying or Very sad grazie in anticipo!Very Happy
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial Empty Re: Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial

Messaggio Da bilancia84 Mer Nov 07, 2012 10:53 am

Non lo avrei creduto, ma trovare tutorial carini è più difficile del previsto! o_O Cioè... ci sono anche ma tutti da acquistare!
Per la casetta ho trovato questo:

Gingerbread house su Cuciblog

Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial Picesfeutrinefinie

E' grandina e con il tetto apribile, magari togliendo la base può trasformarsi in una borsa...

Per gli omini ne ho trovati un paio con una forma un po' più carina (a me piace perchè è cicciotto Very Happy):

Omino su Sarah's Dolls

Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial 7gbw

Omino di Lumpling su DeviantART

Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial Immagineythv

E QUI c'è il modello di un omino con una forma caruccia... se riesco a trovare qualcos'altro te li posto!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial Empty Re: Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial

Messaggio Da Seraphina Mer Nov 07, 2012 11:10 am

Credo che dei tutorial belli e completi sia difficile trovarli.
Per la struttura della casa puoi trovarne molte se cerchi su google gingerbread house template, ti vengono fuori schemi per casette di marzapane vere, ma la forma dei pezzi va bene lo stesso, per le decorazioni se cerchi ti puoi sbizzarrire.
Io però opterei per il feltro pesante almeno per la casa se vuoi fare una borsa, in pannolenci non rimarrebbe in piedi a meno che fai una struttura interna di cartoncino.
Secondo me ti conviene fare una borsa in feltro squadrata e decorare i due lati come le facciate di una casetta di marzapane.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

http://mauracardana.blogspot.com/

Messaggio Da Valy Mer Nov 07, 2012 4:13 pm

O mio dio! I love you Grazie mille!!!!!!!!!!!sono favolosiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!Seraphina grazie per il consiglio!ora ci penso un po' su e decido se provare con la scatola che non mi dispiace affatto o con la borsa!grazie mille per la preziosissima dritta!...Bilancina...graaaaazie per i tutorial favolosissimiiiiii!!!!!!
:tvb.
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://valyooakcreation?blogspot.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili