Action Figure: Jagi
+2
Krispink
Folletto81
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Action Figure: Jagi
Ho finalmente terminato la realizzazione di Jagi, uno dei personaggi della serie manga e anime di Ken il Guerriero.
Il tutto è realizzato a mano senza stampi, su un'armatura di fil di ferro, rivestita di gs (quest'ultima l'ho usata anche per alcuni dettagli, si possono distinguere dal colore verde!). Per il resto ho usato lo sculpey.
Al momento sembra essere in preda ad una crisi esistenziale data la varietà dei colori delle paste ma don't worry verrà totalmente dipinta. Ecco la foto, il work in progress lo trovate nell'apposita sezione
Il tutto è realizzato a mano senza stampi, su un'armatura di fil di ferro, rivestita di gs (quest'ultima l'ho usata anche per alcuni dettagli, si possono distinguere dal colore verde!). Per il resto ho usato lo sculpey.
Al momento sembra essere in preda ad una crisi esistenziale data la varietà dei colori delle paste ma don't worry verrà totalmente dipinta. Ecco la foto, il work in progress lo trovate nell'apposita sezione
Re: Action Figure: Jagi
Ottimo lavoro!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
sembra fatto bene ...anche se non sono competente in materia....ma la pistola mi sembra grandina....oppure è impressione mia?.....ci sarà stato un lavoraccio da fare, complimenti davvero.
Elsa62- ArtigianaMente
la pistola non è una pistola per questo sembra grandina, si tratta di una sorta di fucile corto... ecco un'immagine di riferimento ;-)
- Spoiler:
ah ecco ...per questo....io di armi non me ne intendooooo ahahahah ......
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1