Cagnolini... bau!
+11
Alessandra
RicamarGioielli
Starpowder
ET76
FairyMoon
*Adry*
Ilovedesserts
angycamy
Il Fiocco di Velluto
Mirna
bilancia84
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cagnolini... bau!
In attesa di ritentare con i gatti (che non vengono come vorrei), intanto ho provato i cani. Dato che parteciperò a un mercatino abbinato a una mostra canina, sono richieste alcune creazioni a tema... io mi son butta sui cuccioli! Non avevo mai tentato nulla del genere, tutti i pareri sono più che ben accetti!
Sono in pasta di mais, come al solito e di pura razza fantasia XD
Cagnolina sciccosa, tutta in rosa:
"Ti piacciono i miei nuovi nastri?"
Lei è stato il primo cucciolo della serie... sono migliorabili, però credevo di trovarmi peggio!
Un cagnolino alle prese con una farfalla:
"Oooh... e tu chi sei?"
Ultimo cagnolino... si è addormentato dopo aver sbranato un cuscino Sono grandi più o meno quanto i topini, circa 1,5 cm:
"Distruggere i cuscini stanca... "
Sono in pasta di mais, come al solito e di pura razza fantasia XD
Cagnolina sciccosa, tutta in rosa:
"Ti piacciono i miei nuovi nastri?"
Lei è stato il primo cucciolo della serie... sono migliorabili, però credevo di trovarmi peggio!
Un cagnolino alle prese con una farfalla:
"Oooh... e tu chi sei?"
Ultimo cagnolino... si è addormentato dopo aver sbranato un cuscino Sono grandi più o meno quanto i topini, circa 1,5 cm:
"Distruggere i cuscini stanca... "
Re: Cagnolini... bau!
dai dai anche i gattini...
Mirna- ArtigianaMente
oddio che capolavor!!! non ho parole, se non bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Bravissssima!! sono bellissimi farai di sicuro un figurone
angycamy- Moderatrice
Sono tenerissimiii *-* devi provare a fare i volpini però.. *-* io li adooooooro!
io mi stupisco tutte le volte che vedo quanto son grandi, ma come farai a lavorarci ... mah
sono stupendissimi e veramente teneri
sono stupendissimi e veramente teneri
Anche i cagnolini adesso?!! Ma che ti ferma più? io no di certo: mi piacciono troppo le tue creaturine
Sono dolcissimi, andranno sicuramente a ruba!!
Unico consiglio: io darei un punto al centro del cuscino 'mordicchiato' per dare l'effetto del peso del cagnolino, altrimenti sembra che il cucciolotto sia sospeso
Sono dolcissimi, andranno sicuramente a ruba!!
Unico consiglio: io darei un punto al centro del cuscino 'mordicchiato' per dare l'effetto del peso del cagnolino, altrimenti sembra che il cucciolotto sia sospeso
Grazie a tutte
Annalisa, il volpino *_* Con quello posso pure provare a mettergli il pelo (questi venivano pallette con gli occhi, inguardabili!).
Starpowder il cuscino, è vero -___- Il problema è che è in pasta, l'ho solo ricoperto di stoffa e si è asciugato... però da come ci stà il cagnolino sembra un sasso! Mi sa che mi conviene rifarlo con il posto per il cane!
Annalisa, il volpino *_* Con quello posso pure provare a mettergli il pelo (questi venivano pallette con gli occhi, inguardabili!).
Starpowder il cuscino, è vero -___- Il problema è che è in pasta, l'ho solo ricoperto di stoffa e si è asciugato... però da come ci stà il cagnolino sembra un sasso! Mi sa che mi conviene rifarlo con il posto per il cane!
Sono adorabili!!! Poi mi piacciono molto perchè sono di razza... fantasia!!! Che simpatica Sonia!!!
belli..bellissimi!!!
patrizia.p- Messaggi : 58
Una dolcezza infinita!!! La cagnolina è la mia preferita ma anche gli altri due sono uno spettacolo! Ma cosa non ti viene, dimmi?!?! Ora aspetto i micini!!!
Ecco anche i cani ti vengono una meraviglia!! Bravissima
follettina- Messaggi : 137
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1