Borsa nera in fettuccia
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Borsa nera in fettuccia
Ciao a tutte, ho creato questo barsina in fettuccia, l'ho relizzata con della fettuccia in cotone e lavorata con uncinetto numero 10 tutta apunto basso, infine ho fatto un fioccheto con del nastro di pizzo grigio che avevo in casa unito ad un pezzo di fettuccia della borsa, spero vi piaccia, l'ho realizzata da regalare al gruppo di ragazzi dove lavora mia mamma, un centro socio educativo per disabili, nel periodo di natale la metteranno in vendita, il ricavato servirà per loro per comprare il materiale per fare i loro lavori.... spero che piaccia anche aloro
non s'ho se si vede bene, ma è l'unica foto che ho, per un mio errore l'avevo inserita in un altro post e la foto che avevo messo era decisamente migliore, volendo avrei potuto farne un'altra, ma la borsa non è più in mio possesso.. è già nelle mani di mia mamma....[/center]
angycamy- Moderatrice
Re: Borsa nera in fettuccia
Grazie
angycamy- Moderatrice
mooooooolto carina e poi la buona causa per cui è stata creata la rende ancora più bella
Grazie ET.... si infatti sono felice per questo....
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Borsa in fettuccia
» Borsa in fettuccia
» Borsa in fettuccia Bianca
» Borsa bauletto in fettuccia
» Cielo Blu.. borsa in fettuccia
» Borsa in fettuccia
» Borsa in fettuccia Bianca
» Borsa bauletto in fettuccia
» Cielo Blu.. borsa in fettuccia
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1