Mr. & Mrs. Skull
+5
bilancia84
angycamy
ET76
Ilovedesserts
RicamarGioielli
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mr. & Mrs. Skull
Non amo indossare abiti o accessori che in qualche modo riproducano teschi e affini ma … c’è sempre un ma … conosco molte persone che invece li adorano!
Sarà che sono tornati prepotentemente di moda insieme a borchie e catene, sarà l’avvicinarsi di Halloween , sarà (come per la sottoscritta) il voler trovare l’idea giusta per fare un regalo ad un’appassionata del genere in questione … il risultato sono loro: Mr. & Mrs. Skull.
La lavorazione è tutta in tessitura. Nello specifico la copertura dell’orecchino a perno è in peyote circolare (ho utilizzato rocailles 11/0 e 15/0) mentre i pendenti a forma di teschio sono in brick stitch (per realizzarli ho usato delica 11/0). Infine ho collegato le due parti con una catenella, cosa che contribuisce a dare un effetto "sospeso" ai pendenti una volta indossati. Ripeto, non sono esattamente il mio genere e disegnare un teschio per poi ricavarne lo schema da lavorare mi è sembrato stranissimo...ma alla fine devo dire che li trovo simpatici!
Sarà che sono tornati prepotentemente di moda insieme a borchie e catene, sarà l’avvicinarsi di Halloween , sarà (come per la sottoscritta) il voler trovare l’idea giusta per fare un regalo ad un’appassionata del genere in questione … il risultato sono loro: Mr. & Mrs. Skull.
La lavorazione è tutta in tessitura. Nello specifico la copertura dell’orecchino a perno è in peyote circolare (ho utilizzato rocailles 11/0 e 15/0) mentre i pendenti a forma di teschio sono in brick stitch (per realizzarli ho usato delica 11/0). Infine ho collegato le due parti con una catenella, cosa che contribuisce a dare un effetto "sospeso" ai pendenti una volta indossati. Ripeto, non sono esattamente il mio genere e disegnare un teschio per poi ricavarne lo schema da lavorare mi è sembrato stranissimo...ma alla fine devo dire che li trovo simpatici!
Re: Mr. & Mrs. Skull
Complimenti... li adoro... a me piacciono molto anch'io sto cercando di fare qualcosa sul tema, sempre per un regalo ad una mia collega, ho provato con l'uncinetto ma per ora il risultato non mi è piaciuto per niente, il tuo è ottimo!!
angycamy- Moderatrice
Anch'io non sono proprio per i teschi, però per questi un'eccezione la farei! Seriamente... l'idea è simpaticissima e la realizzazione
Lavori davvero bene... e fai anche delle foto bellissime!
Lavori davvero bene... e fai anche delle foto bellissime!
stupendi Paola!!
Minù- Apprendista
Bellissimi...la fortunata che li riceverà non potrà che apprezzare il regalo!!!
Mirna- ArtigianaMente
Mirna ha scritto:Bellissimi...la fortunata che li riceverà non potrà che apprezzare il regalo!!!
Grazie!! Si per fortuna hanno avuto un gran successo!!!
Mirna- ArtigianaMente
Bellissimi...a me teschi e teschietti, ovviamente teneri e ironici, piacciono tantissimo e questi sono simpaticissimi!
nafta- Messaggi : 28
Pagina 1 di 1