Libellula
+6
bilancia84
RicamarGioielli
FairyMoon
angycamy
ET76
patrizia.p
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Libellula
il mio lavoro di oggi ... lavorata con il fimo effect
patrizia.p- Messaggi : 58
Re: Libellula
ti ho sistemato il post, riunito le foto, centrate e scritto in minuscolo, ricordati di farlo te la prossima volta
la collana mi piace molto, non mi intendo molto di paste, il fimo effect in cosa è diverso dal fimo normale?
e i riflessi argentati sulle ali li hai dipinti?
la collana mi piace molto, non mi intendo molto di paste, il fimo effect in cosa è diverso dal fimo normale?
e i riflessi argentati sulle ali li hai dipinti?
Molto carina.... sopratutto la libellula
angycamy- Moderatrice
Molto carino questo lavoro..il fimo effect l'hai usato anche per le ali? o quelle sono in fimo liquid?
Et: il fimo effect è praticamente una gamma di fimo che ha delle particolarità. Di questa tipologia di fimo fanno parte: il fimo traslucido, quello fluorescente, quello a effetto "granito"..e quelli che contengono pigmenti dorati, color rame ecc..e anche il fimo con i glitter!
Et: il fimo effect è praticamente una gamma di fimo che ha delle particolarità. Di questa tipologia di fimo fanno parte: il fimo traslucido, quello fluorescente, quello a effetto "granito"..e quelli che contengono pigmenti dorati, color rame ecc..e anche il fimo con i glitter!
grazie, devo ancora capire bene come si fa a postare, e grazie anche a FairyMoon per le spiegazioni ho usato il fimo translucent e per i riflessi argentati ho usato i pigmenti argentati.. ciao ciao a tutti
patrizia.p- Messaggi : 58
Bellissima
Mirna- ArtigianaMente
molto bella questa libellula!!
Minù- Apprendista
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1