civetta
+6
ET76
RicamarGioielli
angycamy
Valentina78
Starpowder
rosarossa
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
civetta
Enrica per la festa di halloowen mi ha chiesto una civetta da tenere sulla finestra ed è uscito questo. sono delle "scaglie" di pannolenci attaccate con la colla a caldo su 2 palle di polistirolo
rosarossa- ArtigianaMente
Re: civetta
grazie starrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
E' carinissima, complimenti
Valentina78- Apprendista
Complimenti.... oramai non è più un sospetto ma una certezza per me, che quello che tocchi con le tue manine d'oro diventa..... meraviglioso....ha uno sguardo così intenso....
angycamy- Moderatrice
ma che civetta dall'espressione birbantella, proprio adatta per Halloween!
come ti trovi ad attaccare il pannolenci al polistirolo? a me una volta si è fuso il polistirolo e mi son pure bruciata e poi il pannolenci diventa rigido rigido ...
come ti trovi ad attaccare il pannolenci al polistirolo? a me una volta si è fuso il polistirolo e mi son pure bruciata e poi il pannolenci diventa rigido rigido ...
Elena non ho problemi con il polistirolo, metto una puntina di colla sul pannolenci e poi attacco se invece fai il contrario il polistirolo si "incucia" ihihihihihihi
Lo dico sempre che seguendo le discussioni impari un sacco di cose utili... anch'io non sapevo come fare, grazie per le dritte.....
angycamy- Moderatrice
Bella questa civetta ha uno sguardo buffissimo, io non so come fai ad avere l'infinita pazienza a tagliar fuori tutte le piume
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1