JOHN DOE 82 - Wish List
+4
Alessandra
ET76
*Adry*
JOHN DOE 82
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
JOHN DOE 82 - Wish List
vorrei farlo anche io :
e vorrei andare qui:
vorrei questo:
e questo:
ma sopratutto vorrei saperli fare io!
hem... vorrei pure questo:
questo:
e vabè anche questo:
questo:
e questo infine per muovermi senza traffico a Roma:
il mio compleanno è il 30 luglio
e vorrei andare qui:
vorrei questo:
e questo:
ma sopratutto vorrei saperli fare io!
hem... vorrei pure questo:
questo:
e vabè anche questo:
questo:
e questo infine per muovermi senza traffico a Roma:
il mio compleanno è il 30 luglio
Re: JOHN DOE 82 - Wish List
ihihih giusto mix tra possibile e ... diciamo un pò meno possibile
.... ora però centra le foto
Beh se è per questo anche io vorrei quella stessa tua bambola!è meravigliosa ed emozionante! Ma cavolo Ale ma allora proprio non ti rendi conto di quanto sei brava?! Per il resto vorrei anche l'aggeggio per muovermi senza traffico a Roma!!!!e anche l'aerografo!Bellissima lista Eros!
essì! ahahahahahaAlessandra ha scritto: sono senza parole... tu vorresti una mia bambola????
hai fatto un bellissimo lavoro ancora complimenti!
Valy ha scritto:Beh se è per questo anche io vorrei quella stessa tua bambola!è meravigliosa ed emozionante! Ma cavolo Ale ma allora proprio non ti rendi conto di quanto sei brava?! Per il resto vorrei anche l'aggeggio per muovermi senza traffico a Roma!!!!e anche l'aerografo!Bellissima lista Eros!
grazie mille! quello che vedi li è un dermografo scusate non ho specificato la descrizione, ed effettivamente la sua forma anomala rispetto agli altri dermografi lo fa somigliare più ad un aerografo mea culpa!
ET76 ha scritto:ihihih giusto mix tra possibile e ... diciamo un pò meno possibile
come centrarle? scusa temo di non saperlo fare...
se vuoi ti do la mia password cosi accedi e le centri tu, oppure puoi spiegarmi come fare (sono una zappa con tecnologie e annessi..)
Ho centrato io.
Per la prossima volta: bisognava cliccare su modifica, selezionare il testo e le foto e cliccare sul simbolino "centra".
Per la prossima volta: bisognava cliccare su modifica, selezionare il testo e le foto e cliccare sul simbolino "centra".
mmmmhh vediamo ....si, penso di riuscire ad organizzarmi per il 30 luglio...però la vedo un pò dura impacchettare e spedire il tutto...
Nilù62 ha scritto:mmmmhh vediamo ....si, penso di riuscire ad organizzarmi per il 30 luglio...però la vedo un pò dura impacchettare e spedire il tutto...
O_O sei da sposare!
ahahahahahaha vabè dai "the bat" puoi regalarmelo senza pacco eheheh
Pagina 1 di 1