Portachiavi Kirby e Stella di Super Mario in lavorazione
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portachiavi Kirby e Stella di Super Mario in lavorazione
buona domenica Ragasssuole!!!!
Allora inizio dicendovi che non so se la sezione è quella giusta, perchè si tratta di personaggi di videogame in lavorazione per dei portachiavi chiesti da mio fratello...quindi boh..oggetti? personaggi? wip? Vabbè, se sbaglio, cambiate pure dove gradite
Sono un'anteprima di Kirby e della Star di Super Mario fatti in pasta di mais, sono ancora bagnati, da rifinire (la bocca e gli occhi sono solo un abbozzo, li pitturerò meglio da asciutti) e ovviamente sono ancora da montare.
Ai posteri l'ardua senteza!
Allora inizio dicendovi che non so se la sezione è quella giusta, perchè si tratta di personaggi di videogame in lavorazione per dei portachiavi chiesti da mio fratello...quindi boh..oggetti? personaggi? wip? Vabbè, se sbaglio, cambiate pure dove gradite
Sono un'anteprima di Kirby e della Star di Super Mario fatti in pasta di mais, sono ancora bagnati, da rifinire (la bocca e gli occhi sono solo un abbozzo, li pitturerò meglio da asciutti) e ovviamente sono ancora da montare.
Ai posteri l'ardua senteza!
Re: Portachiavi Kirby e Stella di Super Mario in lavorazione
Sono molto belli..... dato che sono in lavorazione io li avrei messi nel wip delle paste modellabili.... ma anch'io non è che sia una grand'esperta...
angycamy- Moderatrice
Re: Portachiavi Kirby e Stella di Super Mario in lavorazione
Credo tu abbia ragione vediamo se posso spostarlo pure io!
Grazie
Grazie
Argomenti simili
» It's me Mario
» rose in lavorazione
» Mario - NeraAnima
» Struttura per appendere la fatina in lavorazione
» FIMO - Lavorazione con guanti in lattice
» rose in lavorazione
» Mario - NeraAnima
» Struttura per appendere la fatina in lavorazione
» FIMO - Lavorazione con guanti in lattice
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1