Addio al nubilato

Andare in basso

Addio al nubilato Empty Addio al nubilato

Messaggio Da angycamy il Dom Ott 14, 2012 7:07 am

Stavo pensando..... e subito ho guardato se c'era nel forum qualcosa di attinente agli addio al nubilato, tipo scherzi, regalini da fare alla futura sposa, e così via... Dato che non ho trovato niente potremmo pensare di creare qualcosa dove poi inserire i nostri lavori, sempre se non ritenete che sia di cattivo gusto; io la trovo una cosa simpatica, ho creato un velo da sposa con sopra la forma fallica fatta in tessuto, ed un centro tavola che abbiamo usato all'addio al nubilato di una mia collega ( anch'esso riprende la forma fallica) sono due cosine originali, le mie colleghe ne erano entusiaste.... è solo un'idea .... delle volte si cerca sul web ( propio come ho fatto io) un pò d'ispirazione per dare un tocco di originalità ad una serata per un'amica, una sorella; per renderle speciale anche quel giorno.... quindi perchè non creare un post tutto nostro?? Se le amministratrici pensano che ho proposto una cavolata cancellate pure questo messaggio.... potrei anche inviarvi in un messaggio privato le foto dei lavori che ho fatto.... che ne pensate??? .... ho quasi paura a schiacciare il tasto invioAddio al nubilato 527864... schiacciato!

Angy
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Torna in alto Andare in basso

Addio al nubilato Empty Re: Addio al nubilato

Messaggio Da PaulinePaulette il Dom Ott 14, 2012 10:36 am

Non saprei... personalmente non amo particolarmente le cose con le forme falliche per gli addii al nubilato, quando lo abbiamo organizzato per la nostra amica abbiamo fatto una cosa simpatica, in costume, caccia al tesoro in giro per la città ma senza forme falliche
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://paulinepaulette.blogspot.com

Messaggio Da angycamy il Dom Ott 14, 2012 10:47 am

Anche noi abbiamo fatto cose carine, oltre a quello che ho segnalato.... tipo un corteo con le macchine e la macchina dove c'era la futura sposa era tutta addobbata con fascioni con scritto " addio al nubilato in corso" oppure " futura sposa a bordo".... e abbiamo attaccato un velo in tulle anche alla macchina.... non è che l'argomento principale deve essere quello, io dato che me lo avevano chiesto ho fatto quelle due cosine ma ripeto, sono simpatiche non volgari....

Angy
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da ET76 il Gio Ott 18, 2012 7:23 am

mmmm chiederò alle altre ma non penso sarebbe il caso di fare una sezione apposita .... le forme falliche non sempre son gradite ihihih e poi non so se sia di interesse generale, vedremo, ma comunque grazie per l'input Addio al nubilato 68541

ora esprimo la personalissima opinione da brava orsona .... io odioooooooo gli addii al nubilato e tutti i giochini correlati (lo so che piacciono a tutto il resto del mondo ma non riesco a farmeli piacere), per il mio me ne sono andata tre giorni a Parigi Addio al nubilato 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: