Cappellino di perline ..... HELP!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cappellino di perline ..... HELP!!!
Ciao a tutti.
Sto girovagando per la rete, da un po' di tempo, in cerca di un'idea per realizzare io stessa le bombiere per la Prima Comunione di mia figlia ed ho trovato il CAPPELLINO DI PERLINE. Ho provato a farlo e devo dire di esserci riuscita, se non per il fatto che, probabilmente, ho usato materiale non adatto e quindi è venuto un po' troppo morbido e impreciso. Mi sono così iscritta al forum perchè spero che qualcuno sappia dirmi che tipo di perline e filo (qualità e grandezza) e la grandezza dell'ago debba utilizzare (io ho usato cio' che avevo a mia disposizione: perline di conteria, filo di nylon da 0.2 ed ago n. 10). Un saluto a tutti e spero che possiate aiutarmi.
Sto girovagando per la rete, da un po' di tempo, in cerca di un'idea per realizzare io stessa le bombiere per la Prima Comunione di mia figlia ed ho trovato il CAPPELLINO DI PERLINE. Ho provato a farlo e devo dire di esserci riuscita, se non per il fatto che, probabilmente, ho usato materiale non adatto e quindi è venuto un po' troppo morbido e impreciso. Mi sono così iscritta al forum perchè spero che qualcuno sappia dirmi che tipo di perline e filo (qualità e grandezza) e la grandezza dell'ago debba utilizzare (io ho usato cio' che avevo a mia disposizione: perline di conteria, filo di nylon da 0.2 ed ago n. 10). Un saluto a tutti e spero che possiate aiutarmi.
alulla- Messaggi : 2
Re: Cappellino di perline ..... HELP!!!
A me li avevano dati da smontare per ricavarne le perline, mi ricordo che erano fatti con il filo che si usa per rifilare le collane, l' "infilaperle" e le perline erano molto irregolari. Magari non hai sbagliato il materiale, magari l' hai lavorato un po' allentato, non so se mi spiego.. Calcola che non ho mai fatto un cappellino di perline..
Argomenti simili
» Cappellino di perline bianco e azzurro!
» I Bijoux di Monjka - Schemi perline, Minuteria, Perline
» Cappellino propiziatorio
» Cappellino con rose
» Cappellino da pecora per la recita di fine anno
» I Bijoux di Monjka - Schemi perline, Minuteria, Perline
» Cappellino propiziatorio
» Cappellino con rose
» Cappellino da pecora per la recita di fine anno
Pagina 1 di 1