Ballerine all'uncinetto
+6
ET76
Starpowder
Peverina
Ilovedesserts
angycamy
Mirna
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Ballerine all'uncinetto
Queste sono delle ballerine - pantofoline all'uncinetto, come pure la rosa, il "cordoncino" invece l'ho fatto con una caterinetta homemade
(fabbricata con l'aiuto del mio paziente papi), spero vi piacciano
(fabbricata con l'aiuto del mio paziente papi), spero vi piacciano
Con solettina interna per rendere i piedini più caldi
e uno strato di feltro sul fondo
Per le foto abbiate pazienza, ho dovuto fare gli occhioni dolci per impossessarmi della macchina fotografica del mio ragazzo,
con la scusa di impratichirmi un po' mentre lui gioca con la sua reflex!
Baci
e uno strato di feltro sul fondo
Per le foto abbiate pazienza, ho dovuto fare gli occhioni dolci per impossessarmi della macchina fotografica del mio ragazzo,
con la scusa di impratichirmi un po' mentre lui gioca con la sua reflex!
Baci
Mirna- ArtigianaMente
Re: Ballerine all'uncinetto
Molto belle brava mirna... hai fatto un bel lavoro.
angycamy- Moderatrice
Grazie mi fanno tanto piacere i vostri commenti!!
Mirna- ArtigianaMente
bellissime Mirna! i colori che hai scelto stanno molto bene insieme e la rosa è carinissima
Non scivoli con la suola in feltroi? magari mettici qualche punto di colla a caldo per simulare l'antiscivolo se così fosse
Non scivoli con la suola in feltroi? magari mettici qualche punto di colla a caldo per simulare l'antiscivolo se così fosse
Grazie!! Pensa che al'inizio non ero per niente contenta dei colori perchè ho provato a farle con i rimasugli che avevo in casa..il grigio mi convinceva poco ... Bellissima l'idea della colla a caldo sei un geniaccio! Ma ti dirò che non sono scivolosissime, anzi lo erano di più quando non c'era il feltro!
Starpowder...ormai inizio a lavorare e non avrò molto tempo ma si potrebbe fare uno swappino???
Starpowder...ormai inizio a lavorare e non avrò molto tempo ma si potrebbe fare uno swappino???
Mirna- ArtigianaMente
Mirna ha scritto:Starpowder...ormai inizio a lavorare e non avrò molto tempo ma si potrebbe fare uno swappino???
E me lo chiedi?? certo che sì!!! Ti mando subitissimo un messaggio privato
Per me è nuova avventura...non vedo l'ora!!
Mirna- ArtigianaMente
Grazie Seraphina!
Mirna- ArtigianaMente
Mirna- ArtigianaMente
woooow! Bellissime! Devono essere anche comode. Poi con le suole si sente meno il freddo del pavimento cosa che invece mi succede con le babucce a maglia.
Grazie mille Pingu! Con la solettina che ho trovato da Deichman calzature non si sente il freddo...in questo paio non ho messo il cinturino e a forza di portarle tendono a scappare...in quelle che ho fatto per Starpowder invece c'era e dovrebbero stare più ferme
Mirna- ArtigianaMente
Confermo che sono caldine e super comode e con il laccetto all'altezza della caviglia non scappano da nessuna parte
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1