Contenitore da parete
+3
Peverina
Seraphina
ET76
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Contenitore da parete
Scusate il titolo astruso ma non so come definire il coso che vado a mostrarvi
Ho trovato un tuto in norvegese (santo google traduttore) di un portacose da parete ad uncinetto semplicissimo ma veramente carino, l'ho postato nella sezione dei tuto
Ecco qua il mio che naturalmente ospita i balocchi dell'Olivia fatto con corda di agave e uncinetto n. 12
Trovo che sia carino anche da tenere in vista e molto versatile, volendo fatto con filo ricavato da buste di plastica o altro materiale si può mettere anche in bagno per ospitare asciugamani o altro, ma soprattutto fa arredamento, il che non guasta mai
Ho trovato un tuto in norvegese (santo google traduttore) di un portacose da parete ad uncinetto semplicissimo ma veramente carino, l'ho postato nella sezione dei tuto
Ecco qua il mio che naturalmente ospita i balocchi dell'Olivia fatto con corda di agave e uncinetto n. 12
Trovo che sia carino anche da tenere in vista e molto versatile, volendo fatto con filo ricavato da buste di plastica o altro materiale si può mettere anche in bagno per ospitare asciugamani o altro, ma soprattutto fa arredamento, il che non guasta mai
Re: Contenitore da parete
W Topo Gigioooooooooooooooo
ok, ho postato nella galleria sbagliata, ora me lo sposto in quella di maglia e uncinetto
ok, ho postato nella galleria sbagliata, ora me lo sposto in quella di maglia e uncinetto
Bello Et, ti è uscito veramente bene, sono andata a guardare il tutorial che hai segnalato ed è uguale!! se non fosse per il filato usato.... sembra un lavoro lungo... o no??
angycamy- Moderatrice
no non è un lavoro lungo, io l'ho modificato aggiungendo un giro o due e l'ho fatto in un pomeriggio, il lavoro scorre veloce perchè si usa la fettuccia e un uncinetto grosso e anche se io ho usato una corda l'uncinetto era grande uguale
bello... ed originale... a me ne servirebbero un centinaio per mettere a posto tutti i giochi dei bimbi!!!!!!
E' unìidea geniale..e poi davvero "arreda"!Mi piace il bordino più fitto rispetto al resto del lavoro..queste maglie "lente" sono davvero belle..e anche il filato mi piace, leggermente lucido! Ebbrava Ettì..adesso cosa ci posterai di nuovo?
Grassie, riferirò i complimenti per l'idea geniale alla norvegese che l'ha inventato
Mi piace tantissimo e poi l'idea di impilarci gli asciugami nel bagno degli ospiti, ad esempio, è bellissima! Complimenti ET!!
Mirna- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Torta-contenitore
» Libro e contenitore/espositore: L'istruttoria - P. Weiss
» orologi da parete
» Orologio da parete
» Mademaxidee : Orologio da parete "Girasole"
» Libro e contenitore/espositore: L'istruttoria - P. Weiss
» orologi da parete
» Orologio da parete
» Mademaxidee : Orologio da parete "Girasole"
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1