Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
+19
Seraphina
Artigirl99
chrapish
Ladyel
_Morghy
JOHN DOE 82
Len
bilancia84
Il Fiocco di Velluto
topis
Takya
Valy
Alessandra
Ilovedesserts
Peverina
angycamy
Starpowder
ET76
micifimici
23 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
micifimici ha scritto:foto arrrivate, per il collage del contest ne dovrò scegliere una sola, hai preferenze?
non ti preoccupare scegli tu quella che preferisci, io non ho preferenze!!!!
Dai ragazze, ancora c'è molto tempo...
Hai ragione ma pure io come angy sto soffrendo di ansia da prestazione! Sapere che hai già ricevuto alcuni lavori la fa aumentare!micifimici ha scritto:topis, ci sono ancora 20 giorni di tempo, non ti angosciare =)
Ricevere questa notizia mi ha fatto sentire improvvisamente rilassata!!! Hai aiutato anche me!!!ET76 ha scritto:non so se ti può aiutare a placare l'ansia da prestazione ma io non ho nemmeno iniziato
Ieri poi disastro ... uff ... non posso raccontare altrimenti svelerei ... vediamo ... diciamo che sul più bello si è rotto lo strumento fondamentale per procedere col lavoro!!! La mia non so se era più rabbia o senso di svenimento ... Ma oggi si riprende, oltretutto "ho fatto scorta"!!!
C'è chi ha già mandato le foto?? Io non ho neanche cominciato... Inizio previsto: 20 novembre (trademark Len)
No spero di iniziare un po' prima in effetti, ma il mio cervello non aveva proprio considereto la possibilità di aver già mandato le foto a 20 giorni dalla scadenza
No spero di iniziare un po' prima in effetti, ma il mio cervello non aveva proprio considereto la possibilità di aver già mandato le foto a 20 giorni dalla scadenza
Len- Moderatrice
Già Topis, Non ne parliamo.... non ho mai fatto.., rovinato, disfatto e pasticciato.... fatto e buttato così tanto....uff uff uff..... mhhhhhh è tutto il pomeriggio che ci lavoro sopra, ora sembrava e invece tac! un'altro errore ..... meno male che mancano ancora 20 giorni.....
angycamy- Moderatrice
oggi è sabato e sono libera, poi da domani già meno perchè inizio con i compiti che danno a scuola, oggi credo di fare un bozzetto! Comunque vedo che partecipiamo in tante!
Artigirl99- Messaggi : 17
Bello! Ho creato già un'immagine, ma vedo se mi viene in mente qualcos'altro
Domenica decisamente produttiva! Ho quasi finito, avrei già se non ci fossero "tempi tecnici" ... ... Domani spero di poter dare l'ultimo tocco e poi ... si spera di riuscire a fare foto decenti! Non sarà affatto facile rendere la realtà del lavoro ...
Questo contest, mi ha permesso di riprendere in mano dopo mesi questo hobby, quello che più di tutti mi da emozioni ... sono davvero felice!
Questo contest, mi ha permesso di riprendere in mano dopo mesi questo hobby, quello che più di tutti mi da emozioni ... sono davvero felice!
uuuuuuuuuhhh che curiosità Topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssss
... spero di non deludervi! ... sono consapevole che non è facile comprender "mi" ... (mio marito, come sempre, è il mio critico di fiducia, mooooolto severo ed ha apprezzato ... mio papà ieri è venuto a trovarmi e quando ha visto ... mi ha fatto un sorrisino come per dire ... "mah" ... )... "Me tapina"!!! ... ma si sa ... noi creativi ... siamo un po' "un mistero"!!!
anch'io sono quasi altraguardo..... ultimi ritocchi.... forza ragazze... sotto con le mani!!! al lavoro!!!!!
angycamy- Moderatrice
ragazze mi dispiace.....non posso più partecipare peccato, citenevo tantissimo ma aspetto il contest di dicembre... se poi ce la faccio la foto la mando ma sono ancora a zero!
Artigirl99- Messaggi : 17
Eccomi!
Ho appena spedito! Ho inviato un paio di foto poi sarà Micifimici a
decidere quale delle due...
Che bello!!! Sono proprio contenta di aver partecipato!!!
Buon lavoro a chi sta ancora creando!!!
Ho appena spedito! Ho inviato un paio di foto poi sarà Micifimici a
decidere quale delle due...
Che bello!!! Sono proprio contenta di aver partecipato!!!
Buon lavoro a chi sta ancora creando!!!
Come vi invidio ragazzeeeee!!! Mi sarebbe tanto piaciuto partecipare (per me qui l'ambiente è tutto nuovo e superstimolante...),....ma a parte "l'imbranatura" di non saper ancora muovermi proprio bene all'interno del forum, ho avuto paura, visto i tanti impegni di questo periodo, di non riuscire a combinare niente di decente da presentare, di non fare in tempo, di non essere capace di mandare le foto ecc...ecc....e così ho rinunciato all'idea.
Spero comunque che ne facciate presto un'altro!! Nel frattempo mi impegnerò a diventare più "coraggiosa" e chissà che non riesca a "buttarmi"!! Buon lavoro a tutte/i non vedo l'ora di vedere le vostre opere... saranno certamente superbellissime!!
Spero comunque che ne facciate presto un'altro!! Nel frattempo mi impegnerò a diventare più "coraggiosa" e chissà che non riesca a "buttarmi"!! Buon lavoro a tutte/i non vedo l'ora di vedere le vostre opere... saranno certamente superbellissime!!
Brava Topis!! anch'io ho quasi finito.... ma accidenti a me!!!! sto guardando il risultato del lavoro che sto per terminare; che per fortuna mi piace; ma.... non vedo poi mica tanto questi colori d'autunno!!! sarà forse la paura della dilettante allo sbaraglio..... hi hi
angycamy- Moderatrice
Nilù! La prossima volta ti devi buttare!
Angy! Sicuramente è la classica ansia da prestazione che ci assale in questi casi!!! Sono certa sarà un bellissimo lavoro e che ci saranno tuuuuutti i colori dell'autunno!!!
Angy! Sicuramente è la classica ansia da prestazione che ci assale in questi casi!!! Sono certa sarà un bellissimo lavoro e che ci saranno tuuuuutti i colori dell'autunno!!!
Ce l'ho fatta anch'io, foto inviata!
Io sono ancora tremendamente indietro mannaggia!
io ho quasi terminato, mancano giusto un paio di particolari e poi devo fare le foto, ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io ho finito propio ora!!!!!!!!!!!!!!!!!! yes!!! finalmente.... domani mattina con la luce faccio le foto Forza Et!!! ce la fai ce la fai!!
angycamy- Moderatrice
Foto spedite!!! tante volte ho letto nel forum, quando si inserisce una foto, che non rendono giustizia, questa volta mi ci rispecchio in pieno.... va bè!! sono felice per aver terminato, forza a chi è ancora in fase lavorativa!!!! mancano pochi giorni.....
angycamy- Moderatrice
Io ho finito ma devo fare le foto! Domani le faccio e poi spedisco!
brava Alessandra!!!! ma chi manca??
angycamy- Moderatrice
ioooooooooooooooooooo, devo spedire la foto, lo faccio subito altrimenti mi dimentico
Io sono riuscira a fare qualcosina ma non so, non mi sembra abbastana bello...
dai buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, conoscendoti sarà sicuramente super bello
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
» Contest ottobre-novembre 2013 - tema: Natale
» Contest di ottobre-novembre 2011 - Tema: Halloween
» Contest OOAK -Ottobre/Novembre 2011 -Tema: STREGHE
» Contest del mese - Ottobre-Novembre 2011 - Tema: Halloween
» Contest ottobre-novembre 2013 - tema: Natale
» Contest di ottobre-novembre 2011 - Tema: Halloween
» Contest OOAK -Ottobre/Novembre 2011 -Tema: STREGHE