Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
+19
Seraphina
Artigirl99
chrapish
Ladyel
_Morghy
JOHN DOE 82
Len
bilancia84
Il Fiocco di Velluto
topis
Takya
Valy
Alessandra
Ilovedesserts
Peverina
angycamy
Starpowder
ET76
micifimici
23 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
OOOOOTTT ma l'altro non è un contest! se hai ancora un kiletto di carta a disposizione puoi sempre farlo, siamo ancora al secondo quaderno
ET76 ha scritto:OOOOOTTT ma l'altro non è un contest! se hai ancora un kiletto di carta a disposizione puoi sempre farlo, siamo ancora al secondo quaderno
mmm goog to know!
sempre che non mi venga una depressione
fine OT
Avevo già pensato di fare qualcosa autunnale ancora prima di vedere il contest e sono a buon punto.. per il 22 Novembre dovrei riuscire a farcela!!
...........pant, pant, eccomi arrivo anch'iooooo. Dato che ci sono 2 mesi di tempo posso partecipare, anche se il primo mese è quasi finito
Volevo chiedere una cosa, mi sono letta il regolamento e quando dice: "presentare un lavoro inedito Ispirato all'immagine scelta" significa che si deve per forza scegliere una delle immagini presenti all'inizio di questo post?
Volevo chiedere una cosa, mi sono letta il regolamento e quando dice: "presentare un lavoro inedito Ispirato all'immagine scelta" significa che si deve per forza scegliere una delle immagini presenti all'inizio di questo post?
nooooooooooo no no vuol dire che puoi trarre ispirazione dalle foto postate, ma anche no, puoi trarre ispirazione da quello che vuoi basta che rispetti il tema
Ragazze/i a che punto siete? Sono curiosa come una bertuccia!!! ... io ... ehm ... ... sono riuscita ad iniziare solo oggi!!! però dai, ho un mese di tempo davanti e credo di finire decisamente prima. L'idea l'avevo quando ho deciso di partecipare ma col tipo di cosa che sto facendo ... serviva proprio "l'imput" ... quella sensazione improvvisa che ti scatta e ti fa dire "ora parto"!!! ... Sono contenta perchè il fatto di partecipare a queste iniziative stimola incredibilmente ed era un po' che non mi capitava "l'ispirazione"! Buon lavoro a tutte/i!!!
Concordo con te... è bello fare un qulcosa cercando di dare il meglio; anche perchè sai che le altre stanno facendo esattamente lo stesso; io avevo iniziato bene.... poi mi sono un attimino bloccata.... diciamo sono a un pò più di metà strada, stasera ho intenzione di riprendere un pò in mano il lavoro... che è meglio!
angycamy- Moderatrice
bellissima idea, mi piace, cerchero' di fare qualcosa anch'io
chrapish- Messaggi : 1
chrapish prima ti dovresti presentare
Al contest partecipo anche io!!!!!! L'idea iniziale è andata... ma ne ho già in mente un'altra ... come se non avessi mai idee... mi girano come trottole in testa, devo solo beccare quella giusta
ho già un' ideuzza!!!
Artigirl99- Messaggi : 17
io ho finito... solo che ho un problema (mi hanno fregato il cavetto della fotocamera e non riesco a trovarlo in nessun negozio) se riesco a postare le foto che ho fatto questa mattina dal telefonino sono salva (anche se non garantisco il risultato!!!!)... vi faccio sapere... comunque le foto le posso inviare all'email quando voglio, vero?? o devo aspettare la fine del contest??
Le foto hai tempo per inviarle fino al 22 novembre.
OT: per scaricare le foto puoi utilizzare direttamente la scheda di memoria della fotocamera che puoi inserire nel lettore apposito di cui molti notebook sono già equipaggiati, altrimenti in vendita si trovano molti lettori da collegare al pc tramite usb. A questo punto il cavetto della fotocamera non ti serve più... io non so neanche più dov'è il mio
OT: per scaricare le foto puoi utilizzare direttamente la scheda di memoria della fotocamera che puoi inserire nel lettore apposito di cui molti notebook sono già equipaggiati, altrimenti in vendita si trovano molti lettori da collegare al pc tramite usb. A questo punto il cavetto della fotocamera non ti serve più... io non so neanche più dov'è il mio
alcune domande così sono sicura di non sbagliare:
1- possiamo fare solo un oggetto (anche se piccolo) o anche un gruppo di oggetti della "stessa serie"?
2- le foto non dobbiamo postarle qui ma mandarle via mail a micifimici, ho capito bene?
1- possiamo fare solo un oggetto (anche se piccolo) o anche un gruppo di oggetti della "stessa serie"?
2- le foto non dobbiamo postarle qui ma mandarle via mail a micifimici, ho capito bene?
puoi fare un gruppo di oggetti se fanno parte di una stessa composizione (mi vengono in mente i personaggi di un presepe ad esempio), altrimenti sono uno solo e le foto le devi inviare a micifimici.
e ricordati di inserire un avatar nel tuo profilo
e ricordati di inserire un avatar nel tuo profilo
ok, dicevo di fare dei personaggi distinti ma che abbiano come tema l'autunno comunque!
ragazze, io ho inviato le foto, spero vadano bene... per la fotocamera ho dovuto comprare caricabatterie e cavetto usb con lettore della microscheda (il pc non la leggeva)...
foto arrrivate, per il collage del contest ne dovrò scegliere una sola, hai preferenze?
Che brava Ilove! Hai già fatto!!! Io spero di finire entro domani, venerdì al massimo! ... il problema per me sono i tempi tecnici necessari ...
Sono già in crisi per le foto tra l'altro!!!
Sono già in crisi per le foto tra l'altro!!!
uff, io devo ancora iniziare!
dato che possiamo dare solo una foto come faccio??!!...Volevo far vedere i particolari! Vabbè, sono le regole! Fortuna che ciò che devo fare lo faccio subito dato che sono pratica (almeno la base).H o sentito parlare di ooak wow!
dato che possiamo dare solo una foto come faccio??!!...Volevo far vedere i particolari! Vabbè, sono le regole! Fortuna che ciò che devo fare lo faccio subito dato che sono pratica (almeno la base).H o sentito parlare di ooak wow!
fino ad ora i partecipanti mi hanno mandato più di una foto, in linea di massima ne pubblicherò una a testa, ma se vuoi mandane comunque una che faccia vedere la creazione e qualche particolare che al massimo vedo poi come arrangiare la cosa..
topis, ci sono ancora 20 giorni di tempo, non ti angosciare =)
topis, ci sono ancora 20 giorni di tempo, non ti angosciare =)
Anch'io devo ancora finire..... complimenti ha chi ha già finito.... mi mette un pò d'ansia da prestazione questa cosa......
angycamy- Moderatrice
non so se ti può aiutare a placare l'ansia da prestazione ma io non ho nemmeno iniziato
mi hai fatto morire dal ridere..... effettivamente va meglio
angycamy- Moderatrice
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
» Contest ottobre-novembre 2013 - tema: Natale
» Contest di ottobre-novembre 2011 - Tema: Halloween
» Contest OOAK -Ottobre/Novembre 2011 -Tema: STREGHE
» Contest del mese - Ottobre-Novembre 2011 - Tema: Halloween
» Contest ottobre-novembre 2013 - tema: Natale
» Contest di ottobre-novembre 2011 - Tema: Halloween