Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
+19
Seraphina
Artigirl99
chrapish
Ladyel
_Morghy
JOHN DOE 82
Len
bilancia84
Il Fiocco di Velluto
topis
Takya
Valy
Alessandra
Ilovedesserts
Peverina
angycamy
Starpowder
ET76
micifimici
23 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
Dichiaro aperto il contest di ottobre e novembre 2012, per concorrere al quale ci ispireremo ai colori dell'autunno, che è appena arrivato!
Potete usare qualsiasi tecnica preferite: modellazione, cucito, disegno etc… Spaziate con la fantasia.
Il contest si apre oggi e avrà termine il 22 novembre 2012.
Per ogni dubbio vi consiglio di guardare QUESTO POST!
vi sottolineo inoltre che, se non avete ridato un occhio al post del regolamento, da questo contest in avanti il riferimento per inviare i lavori non è più Michela.Crazy, ma micifimici (io, che parlo in terza persona... vabbeh... XD ). il nuovo indirizzo mail è segnato nel suddetto post del regolamento.
buon lavoro a tutti coloro che vorranno partecipare!!
Potete usare qualsiasi tecnica preferite: modellazione, cucito, disegno etc… Spaziate con la fantasia.
Il contest si apre oggi e avrà termine il 22 novembre 2012.
Per ogni dubbio vi consiglio di guardare QUESTO POST!
vi sottolineo inoltre che, se non avete ridato un occhio al post del regolamento, da questo contest in avanti il riferimento per inviare i lavori non è più Michela.Crazy, ma micifimici (io, che parlo in terza persona... vabbeh... XD ). il nuovo indirizzo mail è segnato nel suddetto post del regolamento.
buon lavoro a tutti coloro che vorranno partecipare!!
Ultima modifica di micifimici il Lun Ott 01, 2012 8:02 am - modificato 1 volta.
Re: Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
Io ci sonooo!!!! anche se a dirla tutta non mi è ancora venuta nessuna idea particolarmente brillante Ma qualcosa mi inventerò
Partecipo anch'io... ci sto pensando da un pochino con le idee e ne bollono in pentola diverse... speriamo in bene!!!!!
angycamy- Moderatrice
io qualche ideuzza ce l'ho da un po', mi vado a leggere il regolamento per bene!!!!!
Vorrei partecipare anch'io... adesso penso a cosa fare
Questo tema mi piace tantissimo, mi verrebbero in mente mille decorazioni per fare dei quaderni, ma purtroppo ho 2 esami a breve...
Takya- Moderatrice
Eccomi!!! Partecipo anche io!!! ... vediamo ... che potrei fare ... mmmm ... ... speriamo che il risultato sia migliore di quanto lascia prevedere questa faccina!
ragazze, ho deciso di partecipare... ho letto il regolamento, ma, se non ho tralasciato qualche parte, ho ancora qualche dubbio... per partecipare si manda un email (all'indirizzo sul regolamento) con la foto del progetto finito?? ma si deve fare anche un wip o il progetto deve rimanere top secret fino alla fine??? grazie e scusate se c'erano già delle risposte al riguardo in qualche sezione del forum
niente wip, progetto super top secret! quando hai finito il lavoro mandi un paio di foto all'indirizzo mail indicato
ET76 ha scritto:niente wip, progetto super top secret! quando hai finito il lavoro mandi un paio di foto all'indirizzo mail indicato
grazie mille... capito tutto!!!!
Anch'io anch'io! Mi è venuta un'idea!
Io di idee per il momento non ne ho assolutamente... Però mi iscrivo sulla fiducia
Len- Moderatrice
un'altra domandina sul contest... i lavori che partecipano sono top-secret sul forum o anche in rete (per esempio possono essere postati sui blog personali)??? chiedo per non sbagliare!!!!
in teoria i lavori che partecipano dovrebbero essere inediti.. dopo il contest potete far far loro la fine che volete =)
micifimici ha scritto:in teoria i lavori che partecipano dovrebbero essere inediti.. dopo il contest potete far far loro la fine che volete =)
tutto chiaro... sai com'è preferisco fare una domanda in più... piuttosto che sbagliare... grazie!!!!!
Io avevo messo un paio di foto,ma del mio lavoro proprio all'inizio!e mo'?non fa niente vero?ET76 ha scritto:niente wip, progetto super top secret! quando hai finito il lavoro mandi un paio di foto all'indirizzo mail indicato
dove le avevi messe, nel tuo blog? comunque dovrebbe andare bene dai
Sul wip del forum! Non credevo dovesse essere top secret!
ops allora c'è un problemino, ho guardato il post incriminato ( ) e ci hai proprio scritto che era per il contest .... non va bene mi spiace .... magari se ti viene qualche altra ideuzza, hai tempo fino al 22 di novembre
dopo aver toppato alla grande col contest di legatoria ci riprovo con questo
p.s. ho dato alle fiamme 1 kg di carta con l'altro contest credo di essere l'unico ad aver rischiato un incendio facendo un quaderno...
p.s. ho dato alle fiamme 1 kg di carta con l'altro contest credo di essere l'unico ad aver rischiato un incendio facendo un quaderno...
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Contest di ottobre e novembre 2012 – Tema: I colori dell'Autunno
» Contest ottobre-novembre 2013 - tema: Natale
» Contest di ottobre-novembre 2011 - Tema: Halloween
» Contest OOAK -Ottobre/Novembre 2011 -Tema: STREGHE
» Contest del mese - Ottobre-Novembre 2011 - Tema: Halloween
» Contest ottobre-novembre 2013 - tema: Natale
» Contest di ottobre-novembre 2011 - Tema: Halloween
» Contest OOAK -Ottobre/Novembre 2011 -Tema: STREGHE
» Contest del mese - Ottobre-Novembre 2011 - Tema: Halloween
Pagina 1 di 4