Nuova sirena in porcellana fredda
+7
bilancia84
Cimù
follettina
micifimici
Starpowder
Peverina
Ilovedesserts
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Nuova sirena in porcellana fredda
dopo un lungo periodo di assenza (purtroppo avevo tolto adsl a casa e quindi la connessione era impossibile!) rieccomi tra voi... sempre più entusiasta di creare e con nuove creaturine da presentarvi... a breve dovrebbe arrivare il pacco con il materiale per la creazione di una vera e propria ooak in prosculpt (non vedo l'ora, anche se ho paura di fare qualche fiasco! )... intanto continuo con la porcellana fredda (ho consumato quasi tutti i panetti che avevo fatto nei mesi passati )... oggi vi presento un'altra sirena:
non mi piace molto la sua espressione: sembra un tantino spaesata, anche se all'inizio non l'avevo creata pensando a quest'ambientazione, pensavo più ad una sirena catturata da un fiore malefico... ma l'idea è cambiata strada facendo ...
è interamente in porcellana fredda, realizzata senza l'uso di stampi, ed anche le conchiglie ed il masso su cui è seduta sono fatti da me!!!
la base è il coperchio di una scatola decupata con carta di riso...
allora aspetto i vostri commenti... non inserisco più foto perchè non so' nemmeno se ho inserito correttamente queste
alla prossima, ho altri lavoretti da postare!!!! baci
Ultima modifica di Ilovedesserts il Dom Set 30, 2012 3:15 pm - modificato 1 volta.
Re: Nuova sirena in porcellana fredda
Io la trovo molto carina, sembra pensierosa. L'unica cosa è che l'avrei postata nella galleria delle ooak e non qui Mi piace molto la coda!!
Forse devi lavorare ancora un po' sulle mani ma la trovo molto bella, i capelli danno un po' l'effetto di una Gorgone ma non le stanno affatto male. Mi piace anche l'ambientazione: la carta di riso azzurra rende perfettamente l'idea del mare piatto
il lavoro è davvero molto carino! complimenti!
però ti devo chiedere di centrare le immagini come da regolamento =)
secondo me è bellissima...mi piacciono molto i capelli e la coda e anche l'espressione del viso. Come fai a fare visi così perfetti con la pasta di mais, asciugandosi non ti si deformano un pò? Paola
follettina- Messaggi : 137
follettina ha scritto:secondo me è bellissima...mi piacciono molto i capelli e la coda e anche l'espressione del viso. Come fai a fare visi così perfetti con la pasta di mais, asciugandosi non ti si deformano un pò? Paola
non ho notato molta differenza dopo l'asciugatura, forse perchè nella pasta di mais aggiungo un po' di porcellanizzatore (se non mi sbaglio si chiama così!!!!!), che la rende meno "traslucida" e si ha meno "ritiro" della pasta una volta asciutta!!!!!! grazie per i complimenti, sei sempre gentilissima!!!!
micifimici ha scritto:il lavoro è davvero molto carino! complimenti!
scusa, di solito lo faccio, ma con questo post ho avuto qualche problema con il caricamento delle foto ... adesso ho centrato tutto!!!!!
Mi unisco ai commenti e ai complimenti delle altre! forse avrei fatto le ciocche dei capelli più sottili...
Cimù ha scritto:Mi unisco ai commenti e ai complimenti delle altre! forse avrei fatto le ciocche dei capelli più sottili...
grazie, sì infatti, anche io una volta finita lo pensavo, pensa che ho l'estrusore per fare i fili, ed io mi ostino a farli con le manine!!!!
E' vero, a volte puoi avere tutti gli strumenti che vuoi ma quelli migliori rimangono sempre loro....sante manine!!!
Cimù ha scritto:E' vero, a volte puoi avere tutti gli strumenti che vuoi ma quelli migliori rimangono sempre loro....sante manine!!!
Ma è carinissima! *_* Anzi, il viso è veramente bello, la bocca mi piace un sacco!
Mi aggiungo al club delle sante manine
bilancia84 ha scritto:Ma è carinissima! *_* Anzi, il viso è veramente bello, la bocca mi piace un sacco!
detto da te è un super complimentone... grazieeeeeeeee
Non l'avevo vista questa sirena,è stupenda!
Karpelita- ArtigianaMente
Non l'avevo vista nemmeno io E' bellissima
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» bomboniere in porcellana fredda
» Porcellana fredda
» Inglesina in porcellana fredda
» i miei elefantini in porcellana fredda
» Geranio in porcellana fredda
» Porcellana fredda
» Inglesina in porcellana fredda
» i miei elefantini in porcellana fredda
» Geranio in porcellana fredda
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1