piatto e zucca decoupage
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
piatto e zucca decoupage
Doppo ripetute prove di inserimento immagini forse sono riuscita a centrarle, il giudizio sta a voi, ho ancora paura di sbagliare.
Il piatto è fatto con un fondo giallino su cui ho poi incollato la carta, ho passato il bordo con dell'acrilico marrone per dare un aspetto rustico. Per la zucca ho fatto il fondo tamponato a spugna mescolando due colori, poi ho incollato i tovaglioli facendo infine qualche ombreggiatura.
Il piatto è fatto con un fondo giallino su cui ho poi incollato la carta, ho passato il bordo con dell'acrilico marrone per dare un aspetto rustico. Per la zucca ho fatto il fondo tamponato a spugna mescolando due colori, poi ho incollato i tovaglioli facendo infine qualche ombreggiatura.
CosìperHobby- Messaggi : 40
Re: piatto e zucca decoupage
Sei stata bravissima a sistemare le foto... ora che hai capito non avrai più problemi!
Per la zucca hai messo qualcosa come aggrappante? io non saprei cosa suggerirti ma sarebbe un peccato se a breve tempo si togliesse il tuo lavoro.
Comunque il risultato su entrambi gli oggetti è delizioso!
Per la zucca hai messo qualcosa come aggrappante? io non saprei cosa suggerirti ma sarebbe un peccato se a breve tempo si togliesse il tuo lavoro.
Comunque il risultato su entrambi gli oggetti è delizioso!
Sai che non mi ricordo? Questo lavoro è un po' vecchiotto e sinceramente non so se ho usato un aggrappante. Avevo seguito un corso con una bravissima insegnante e ricordo che ci aveva parlato di questo. Mentre sul legno non serve, sul metallo bisogna usare il primer, in questo caso non lo so ma se ha resistito fino adesso...
Ah dimenticavo, grazie per i complimenti!
Ah dimenticavo, grazie per i complimenti!
la zucca dipinta mi piace un sacco, veramente particolare! ma prima di dipingerla l'hai fatta seccare?
Sì deve essere completamente secca altrimenti poi fa la muffa. Si fa semplicemente seccare al sole, ci vuole un po' di pazienza ad aspettare...
Argomenti simili
» Piatto con decoupage 3d
» Piatto decoupage sottovetro
» Piatto con calle decoupage pittorico
» Zucca di Halloween
» Zucca halloween...speciale
» Piatto decoupage sottovetro
» Piatto con calle decoupage pittorico
» Zucca di Halloween
» Zucca halloween...speciale
Pagina 1 di 1