Presentare i miei lavori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentare i miei lavori
Ciao a tutte, come nuova iscritta ovviamente vorrei farvi vedere qualcosa, siccome ho fatto un po' di tutto (decoupage, uncinetto, punto croce, pasta di mais) posso raggruppare tutto in una sezione? E quale?
CosìperHobby- Messaggi : 40
Re: Presentare i miei lavori
no non puoi raggruppare tutto in una sezione
dovresti aprire un post per ogni tecnica nell'apposita sezione
se hai altri dubbi noi siamo qua
dovresti aprire un post per ogni tecnica nell'apposita sezione
se hai altri dubbi noi siamo qua
Ok grazie. Ma se mettiamo, nel decoupage ho ogggetti diversi tipo un vassoio, un piatto e una tegola tanto per fare un esempio, cosa scrivo nel titolo? Devo fare un post per ognuno? Scusate ma sono proprio imbranata!
Ciao Grazella io non sono iscritta da molto ma credo sia meglio che, ad esempio del decupage che tu hai fatto, per il vassoio apri un post spiegando come lo hai fatto e inserendo le foto se per la tegola il procedimento che hai usato è diverso ne apri un'altro... se invece le techiche ed il procedimento del lavoro sono uguali per tutti e tre gl'oggetti allora io farei così (magari sbagliando) scriverei nel titolo " vassoio piatto e tegola decupage" e inserendo le foto scriverei una spiegazione p.s. dentro questo forum ci sono delle dee nei piani superiori che, ci danno una mano, ci tirano le orecchie e ci danno il benvenuto... ... Benvenuta tra noi e speriamo che nessuno venga a brontolarmi perchè ti ho dato dei suggerimenti sbagliati!!
angycamy- Moderatrice
il consiglio che ti ha dato Angy è giusto, mi viene solo da consigliarti però di non mettere tanti oggetti per tecnica in un unico post altrimenti con tante foto ci possono essere problemi di visualizzazione e poi gli oggetti stessi non hanno la giusta attenzione
Vi ringrazio molto, ora penso che mi orienterò meglio. Comunque non intendo mettere troppa roba, giusto qualche esempio per farvi vedere quello che ho fatto. Adesso devo studiare bene come inserire le foto. Col tempo imparerò a destreggiarmi nel forum, siate clementi!
Argomenti simili
» I miei lavori ^___^
» I miei lavori x3
» I miei lavori in feltro
» i miei modesti lavori
» Mi presento con i miei lavori
» I miei lavori x3
» I miei lavori in feltro
» i miei modesti lavori
» Mi presento con i miei lavori
Pagina 1 di 1