Orecchini fiabeschi!
Pagina 1 di 1
Orecchini fiabeschi!
Vi presento una piccola linea di bijoux a tema: I Fiabeschi!
Sono ciondoli in materiale plastico, interamente decorati a mano, che vi presento sottoforma di orecchini combinabili ma che possono essere montati anche su basi di anello, portachiavi o collane, su richiesta.
Spero vi piacciano!

Sono ciondoli in materiale plastico, interamente decorati a mano, che vi presento sottoforma di orecchini combinabili ma che possono essere montati anche su basi di anello, portachiavi o collane, su richiesta.
Spero vi piacciano!

Re: Orecchini fiabeschi!
Wow...mi piacciono da morire, molto originali, poi adoro le fiabe e i suoi protagonisti... complimenti!!
Angy
angycamy- Moderatrice
Sono deliziosi!!! L'idea di utilizzare il tema delle fiabe è geniale!!
Compri le basi già fatte o modelli tu anche quelle? Se le fai tu posso chiederti come le realizzi?
Compri le basi già fatte o modelli tu anche quelle? Se le fai tu posso chiederti come le realizzi?
ma il materiale è il polyshrink? io lo adoro
gli orecchini sono veramente simpatici e ganza l'idea di due orecchini diversi che son parte di una stessa fiaba, bella idea

gli orecchini sono veramente simpatici e ganza l'idea di due orecchini diversi che son parte di una stessa fiaba, bella idea

Sono bellissimi
Disegni proprio bene e mi piacciono anche perchè nel crearli non hai copiato le solite principesse Disney che ormai si vedono ovunque 

il polyshrink è proprio un bel materiale! ma per me è un tormento da usare...tu ti trovi bene? io metà dei tentativi li buttavo.
i disegni e il tema mi piacciono molto
complimenti per l'idea!
i disegni e il tema mi piacciono molto

Pagina 1 di 1