Albero danzante
+10
JOHN DOE 82
fairy85
Chiaretta
Ilovedesserts
chicca3
topis
Valy
rosarossa
Starpowder
...Dark-Angel...
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Albero danzante
Ciao ragazze!! ho finito il mio alberello so che non a tutte piacerà, è una creaturina un po' particolare, io ci ho messo un po' per farmela piacere però mi sta simpatica
diciamo che è stata un riciclo, avevo un vecchio panetto di cernit non potevo usarlo per nessuna fatina di colore ormai era vecchiotto quindi la superficie era sempre rovinata, così ho pensato a come poterlo utilizzare, avevo finito tutto il prosculpt e non mi andava di aspettare i nuovi panetti con le mani in mano così è nata lei, le farfalline e le libellule sono removibili bando alle ciance ecco le foto!
altre foto le trovate qui https://picasaweb.google.com/101678980133565436250/DancingTree#
diciamo che è stata un riciclo, avevo un vecchio panetto di cernit non potevo usarlo per nessuna fatina di colore ormai era vecchiotto quindi la superficie era sempre rovinata, così ho pensato a come poterlo utilizzare, avevo finito tutto il prosculpt e non mi andava di aspettare i nuovi panetti con le mani in mano così è nata lei, le farfalline e le libellule sono removibili bando alle ciance ecco le foto!
altre foto le trovate qui https://picasaweb.google.com/101678980133565436250/DancingTree#
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: Albero danzante
è un spettacolo! tutte quelle farfalline lì intorno ci stanno proprio bene e alla fine anche la gamba alzata così dritta non stona: essendo di tronco non deve essere molto snodabile
bhe che dire!!!!!!!!!! spettacolare, molto particolare l'effetto muscoli a vista ma direi che è prorpio bella!!!!!!!!!!!!!! complimenti per la fantasia e per le farfalline e libellule che mi piacciono tantissimo.
rosarossa- ArtigianaMente
Devo confessarti che all'inizio ero un po' scettica... Invece ora posso dirti in tutta sincerità che è stupenda e geniale allo stesso tempo! ...anche se la gamba tesa non mi fa impazzire...l'avrei preferita più sinuosa...ciò non toglie che è bella da togliere il fiato!
Ah!domandone...come sono attaccate le farfalle?
Ah!domandone...come sono attaccate le farfalle?
Io la trovo stupenda! Il viso è fantastico, mi piacciono molto le venature che lo contornano e anche l'attaccatura dei capelli ... !!! Il girotondo di farfalle e libellule è davvero bello, che dire ... sei riuscito a farmi apprezzare pure le libellule!!! Bravooooo!!!
Grazie mille ragazze! sono contento che vi piaccia! avevo paura che non piacesse appunto perchè è un po' particolare comunque in foto la gamba sembra molto più stenca, dal vivo non da fastidio dannate fotoooo arghhhh
questa è senza ombra di dubbio la mia preferita... ha quel tocco fatato che mi ha catturato al primo sguardo... troppo bella... e poi tutte quelle venature, sembra davvero fatta di legno... troppo bella... troppo troppo troppo bella...
A me piace tantissimo! Ma sbaglio o l'ho vista anche su facebook ?
Chiaretta- Messaggi : 387
complimenti di nuovo sei davvero molto brava! il viso e la testa in generale mi fanno proprio impazzire!
Spettacolare!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie Grazie Grazie miiiiiiileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)
Argomenti simili
» ALbero feltroso
» Albero di perline
» Albero fantasy
» Albero di legno
» Nuove decorazioni per il mio albero
» Albero di perline
» Albero fantasy
» Albero di legno
» Nuove decorazioni per il mio albero
Pagina 1 di 1