hola :-)
Pagina 1 di 1
hola :-)
ciao ragazze
mi chiamo Mary ho 52 anni ...compiuti oggi
vivo a Brindisi sposata e con due figli maschi
ho tre cani che adoro tutti e 3 trovatelli
mi piace cucinare e pure magnà
e soprattutto mi piace realizzare oggetti in legno e poi dipingerli, l'amigurumi ed il cucito creativo.... in questi gg avro' tempo di leggere tutto sul vs forum ...porca paletta mi sono rotta la rotula
vi saluto ho troppo da smanettare
mi chiamo Mary ho 52 anni ...compiuti oggi

vi saluto ho troppo da smanettare

marywlasalsa- Messaggi : 2
Re: hola :-)
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta dunque sul forum..auguri per il tuo compleanno..e per una pronta guarigione! Spero che ti troverai bene quì con noi..
Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori..di sicuro rispecchieranno l'allegria e la grinta che trasmette la tua presentazione!

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/21780541@N08/
La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
grazie Fairy
cercavo giust'appunto dove postare i miei lavori cerco e smanetto, il forum è grande ed io ho tempo

cercavo giust'appunto dove postare i miei lavori cerco e smanetto, il forum è grande ed io ho tempo

marywlasalsa- Messaggi : 2
Ciao Mery benvenuta anche da parte mia..... vedrai che il tempo, navigando dentro questo forum, passera in un baleno; arriverà il giorno in cui starai meglio e non te ne sarai nemmeno accorta....

Angy
angycamy- Moderatrice
benvenuta Mary, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni, da quelle in legno al cucito creativo!

Benvenuta e Buon Compleanno anche se con un giorno di ritardo!!!
... Mi dispiace per quello che ti è successo, caspiterina dovrai stare ferma per un bel po'!

Pagina 1 di 1