Cartoline
+2
RicamarGioielli
Rita1970
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cartoline
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di preparare al computer delle cartoline un po' diverse dal solito , in modo tale che chi le riceve ha il ricordo non solo del luogo in cui sono stata, ma anche di me come persona. Ne ho preparati differenti modelli , in maniera tale che amici e parenti non ricevessero la stessa . Devo dire che il risultato è piaciuto e ciò mi ha resa felice. Ho utilizzato delle immagini dell'anno scorso, dato che sono andata nel medesimo luogo di villeggiatura . Una volta pronte le ho inserite nelle buste bianche da lettera e ho scritto sopra l'indirizzo del destinatario. Una volta giunta sul posto le ho spedite . Ma ora basta con le chiacchiere........
Rita1970- Apprendista
Re: Cartoline
Diciamo che spedire cartoline ormai si usa poco o no??? e direi che hai trovato un modo originale e divertente per non perdere la tradizione di mandare i saluti ad amici e parenti nel posto di villeggiatura .... si... ci piace!
angycamy- Moderatrice
Grazie a tutti sono felice che questa idea vi sia piaciuta
Rita1970- Apprendista
Concordo con le altre..bellissima idea! Certo se sei in vacanza è uno sbattimento dover fare anche le cartoline con le foto ma..la creatività non va mai in vacanza a quanto pare!
Secondo me avresti anche potuto stamparle sul cartoncino e spedirle come delle cartoline "normali"..l'unico inconveniente è che tutti le avrebbero viste..e se abiti in un paesino..è un delirio! Hehehe!
Secondo me avresti anche potuto stamparle sul cartoncino e spedirle come delle cartoline "normali"..l'unico inconveniente è che tutti le avrebbero viste..e se abiti in un paesino..è un delirio! Hehehe!
ganzissime! ma le hai stampate sulla carta leggera normale o su quella un pò pià spessa? proprio una bella idea, brava!
Pagina 1 di 1