Vieni con me in un mondo sottomarino
+12
ET76
chicca3
Klaudia-R
topis
Starpowder
rosarossa
FairyMoon
RicamarGioielli
Andrea73
Valy
Len
...Dark-Angel...
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vieni con me in un mondo sottomarino
Per la serie "a volte ritornano"! ahahaha lo so, lo so, merito delle bastonate!! sono quasi completamente sparito dal forum perdonatemi ma ho avuto un'estate di fuoco! vi faccio le mie scuse!
spero che vogliate comunque dare un'occhiata alla mia ultima fatina anzi alle mie ultime due! ebbene si!! per la prima volta ho fatto una composizione di due ooak, e credo proprio che non sarà l'ultima per questo pezzo mi sono ispirato ad un film di barbie (chi di voi sta ridendooooo ???????) ahahahahaha, beh comunque spero di essere riuscito a trasmettere ciò che volevo un abbraccio
per altre foto potete andare in questo album :
https://picasaweb.google.com/101678980133565436250/Finite#
spero che vogliate comunque dare un'occhiata alla mia ultima fatina anzi alle mie ultime due! ebbene si!! per la prima volta ho fatto una composizione di due ooak, e credo proprio che non sarà l'ultima per questo pezzo mi sono ispirato ad un film di barbie (chi di voi sta ridendooooo ???????) ahahahahaha, beh comunque spero di essere riuscito a trasmettere ciò che volevo un abbraccio
per altre foto potete andare in questo album :
https://picasaweb.google.com/101678980133565436250/Finite#
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: Vieni con me in un mondo sottomarino
Daaaark finalmente sei tornato!! Wow sono bellissime... E si, se la composizione non mi avesse appena lasciata senza fiato in questo momento starei ridendo della grossa per il riferimento al film di Barbie
Len- Moderatrice
Avevo già commentato...ma questa del film... A parte il fatto che è forse la tua scultura più emozionante,la domanda è...ma...perché te sei visto il film de Barbie?beh comunque se ti fanno questo effetto...guardali pure tutti...e anche due o tre milioni di volte se vuoi!!! MERAVIGLIOSA opera d'arte!bravo Fabry!
Ciao,complimenti x le tue creazioni,ho dato un occhio al tuo blog ricomplimenti bellissime tutte,fantastica l'idea della fata che esce dal tronco...tra un po provero' anche io a fare qualche fata vedremo che mostrousita riusciro a fare.
Ogni volta che vedo una creazione bella come questa ripenso alla tua prima fatina..sei davvero un esempio per tutti coloro che spesso "mollano tutto" dicendo "non ce la farò mai"!
Questa composizione è davvero molto bella, credo sia una delle mie preferite fra tutte le tue creature! Allìinizio pensavo fossero una coppia di sirene..non avevo visto le gambe della "fatina"..potrebbero anche rappresentare "acqua & aria"..vista anche la posa...davvero molto belle, complimenti fabrizio!
Questa composizione è davvero molto bella, credo sia una delle mie preferite fra tutte le tue creature! Allìinizio pensavo fossero una coppia di sirene..non avevo visto le gambe della "fatina"..potrebbero anche rappresentare "acqua & aria"..vista anche la posa...davvero molto belle, complimenti fabrizio!
non ho nulla da dire................tranne che è un lavoro bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! diventi sempre più bravo!!!!!!!! che miglioramento dalla "mia papaverina" che mi piace comunque sempre tanto tanto.
rosarossa- ArtigianaMente
Lo so: sono un po' ripetitiva ma...sono davvero bellissime!! Perfette in tutto ma la cosa che adoro di più è che sembra che stiano davvero galleggiando, la fata così sospesa poi è meravigliosa!
... le avevo già viste sul tuo blog e su fb ma un commento qui non potevo non farlo! Meravigliose!!! Sei diventato davvero bravissimo, perfezione in ogni minimo dettaglio! Io ho sempre adorato Barbie di conseguenza non posso certo ridere per il fatto che ti sei guardato un suo film! Anzi, come dice Valy ... guardane pure tanti!!! Fossi sicura che hanno questo effetto pure su di me ... li collezionerei!!! ... ora scusa ma ... me le devo andare a riguardare ancora! Troppo belle!!!
Sono stupende, dolci e delicate un incanto!!!! Stai diventando sempre più bravo a modellare anche i piccoli dettagli
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siete sempre così carine!!!!! Grazie mille davvero! Grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Daaaaaaaaaaaark che bello rivederti qui brutto puzzone non ci potevi abbandonare
senti ma la sirena vorrebbe mica far fare allla fatina un giretto in immersione giusto per affogarla?
sono bellissime e danno proprio la sensazione di essere sotto l'acqua, bravissimo
senti ma la sirena vorrebbe mica far fare allla fatina un giretto in immersione giusto per affogarla?
sono bellissime e danno proprio la sensazione di essere sotto l'acqua, bravissimo
secondo me , è una delle creazioni più belle che io abbia visto....per l'originalità innanzi tutto, poi tu inutile dire che sei diventato veramente bravooooo......
non ti chiedo a quanto la metterai in vendita...ma sarà sicuramente un successone.......è MERAVIGLIOSA.
non ti chiedo a quanto la metterai in vendita...ma sarà sicuramente un successone.......è MERAVIGLIOSA.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Speriamo Elsa!! ultimamente le vendite vanno da schifo
ahahahahaha ET!!!! XD come mai questo pensiero ? ha la faccia cattiva?
Speriamo Elsa!! ultimamente le vendite vanno da schifo
ahahahahaha ET!!!! XD come mai questo pensiero ? ha la faccia cattiva?
Bellissima composizione e le tue creazioni migliorano sempre di più se non fosse per lo sfondo direi che sono due ragazze vere
GRAZIE MILLE RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e meno male che ritornate... così possiamo ammirare le vostre bellissime creazioni... anche questa bellissima, i visi perfetti... mi fai sognare ogni volta...
Argomenti simili
» Potere del cristallo di Luna, vieni a me!
» Il mondo biscottoloso
» Un magico mondo
» Preghiere per il mondo
» Mondo Emerso: Dubhe e Nihal
» Il mondo biscottoloso
» Un magico mondo
» Preghiere per il mondo
» Mondo Emerso: Dubhe e Nihal
Pagina 1 di 1