Believe
Pagina 1 di 1
Believe
Ciao a tutti!!! 
Sarà il caldo di questo agosto afoso che mi ha dato alla testa, ma stavolta ho fatto una bambola un po' autobiografica (apparte l'aspetto che mi dicono assomigli invece a una certa Alessandra! Ale, non ti offendere!)... Ha pure le scarpe uguali alle mie!
E il fisico spiccicato al mio
(che ridete??? Nei miei sogni sono così magra!
)
Bando alle ciance, vi metto le foto
(Per chi fosse curioso... La fatina sulla mano misura 2 cm)

Sarà il caldo di questo agosto afoso che mi ha dato alla testa, ma stavolta ho fatto una bambola un po' autobiografica (apparte l'aspetto che mi dicono assomigli invece a una certa Alessandra! Ale, non ti offendere!)... Ha pure le scarpe uguali alle mie!

Bando alle ciance, vi metto le foto

(Per chi fosse curioso... La fatina sulla mano misura 2 cm)

Re: Believe
Ma che meraviglia! E' bellissima! 

VegaSere- Messaggi : 6
E' meravigliosa! Lo sguardo incredulo della ragazza è molto realistico e la fatina è così piccina!!
Quegli shorts poi mi piacciono proprio un sacco, sai per caso se ne avevano anche della mia taglia nel posto in cui li ha comprati lei?
Quegli shorts poi mi piacciono proprio un sacco, sai per caso se ne avevano anche della mia taglia nel posto in cui li ha comprati lei?

Inizio a pensare che la Fata sia tu!queste sono semplicemente magie!!!!! Ogni volta superi te stessa....senza parole!

Patty sono letteralmente incantata!
Len- Moderatrice
incantevole! e che pazienza a modellare la fatina di 2 cm, io darei di matto
le tue scarpe sono moooooooooooolto carine, le vorrei anche io così
le tue scarpe sono moooooooooooolto carine, le vorrei anche io così

Patrizia..è dolcisssssssssssima come te! Mi piace un sacco quest'autobiografia! 
P.s.:La fatina piccola naturalmente è la mia preferita! Ha un faccino trooooppo tenero!

P.s.:La fatina piccola naturalmente è la mia preferita! Ha un faccino trooooppo tenero!

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/21780541@N08/
La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
Cosa???
non ti stai riferendo a me vero come somiglianza
se fosse così mi piacerebbe sapere chi ti ha fatto notare questo che lo vado a ringraziare. Però prima controllo che spessore hanno le lenti dei suoi occhiali
perchè di sicuro li ha e se non li ha li deve mettere
.
La tua fata a è troppissimo bella e l'insieme è incredibile. Penso che potrei fare a botte per questa tua creazione perchè mi piace davvero tanto
e forse perchè mi immagino in quella POSA ad aspettare la mia fatina!

La tua fata a è troppissimo bella e l'insieme è incredibile. Penso che potrei fare a botte per questa tua creazione perchè mi piace davvero tanto

un artista è un artista... e tu sei un'Artista con la A maiuscola... troppo meravigliosa... i pantaloncini hanno colpito la mia attenzione (sarò normale???!!)... bellissima in tutti i dettagli... mi stupisci sempre...

Grazie!!!!! 
Ale, si mi riferivo proprio a te e non me lo ha detto una sola persona. Uno era mio marito, gli altri non ricordo più chi erano

Ale, si mi riferivo proprio a te e non me lo ha detto una sola persona. Uno era mio marito, gli altri non ricordo più chi erano

che dire del jeans....
Resto a bocca aperta! io non ho mai usato la pasta di fimo e mi sembra impossibile realizzare cose del genere! a prima vista ti chiederei : Ma chi è? la donna più piccola del mondo per il nuovo guinness record?
bravissima!|!!!!!!
Resto a bocca aperta! io non ho mai usato la pasta di fimo e mi sembra impossibile realizzare cose del genere! a prima vista ti chiederei : Ma chi è? la donna più piccola del mondo per il nuovo guinness record?
bravissima!|!!!!!!
benegria- Messaggi : 16
Davvero un capolavoro... i capelli sono fantastici, il colore delle guance e lo sguardo sono spettacolari... parla da se........... i jeans sono da urlo, gli hai fatto un culettino paura!!!! bravvvvvvvvvisssima!!
Angy
angycamy- Moderatrice
Stupenda! Forse l'avevo già scritto, ma lo ridico!

Chiaretta- Messaggi : 387
Bellissimissima!!
Non ho mai visto niente di simile, è così naturale, bella e perfetta...sono rimasta a bocca aperta tipo 5 minuti davanti alla foto e se l'avessi qui davanti a me penso ci perderei delle giornate!!
Complimenti davvero!!!

Complimenti davvero!!!
Mirna- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1