Una piccola biografia :D
+5
Len
micifimici
Starpowder
carota72
Straniera
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una piccola biografia :D
Un saluto a chiunque legga questo messaggio
Il mio vero nome è Vitaliya Kozliakovskaya.Un cognome molto difficile da pronuciare direi ahhaah Sono nata in Bielorussia e ho vissuto lì per 13 anni,dopodichè mi sono trasferita in Sicilia con mia madre.Ormai sono passati 5 anni (non mi sembra vero ! ).3 anni fa ho iniziato a frequentare il liceo linguistico,ma mi sono resa conto di aver sbagliato. A settembre,infatti,dovrò fare l'esame d'ammissione al liceo artistico! Diciamo che a farmelo capire è stata la mia ansia,sono una persona molto sensibile e ansiosa.Ultimamente l'ansia si è trasformata in panico che non mi fa vivere come vorrei e ho capito che devo cambiare qualcosa nella mia vita,iniziando dalla scuola.Per ora non sto affatto meglio ,ma sviluppando il talento che c'è in me spero di ottenere qualche beneficio!
Mi piace disegnare,soprattutto i ritratti .Da circa un anno lavoro il fimo e da più tempo creo oggetti con le perline . Adoro i cani e gli animali in generale, infatti ne ho davvero tanti ! Da pochi giorni ho scoperto il meraviglioso mondo nelle bambole OOAK !!!!! Ho subito comprato su internet del materiale per iniziare a portare in vita la mia fantasia,ma sto pacco non arriva mai !!!!!!
Basta,non vi scoccio più !
Una buona giornata di caldo a tutti !!!!!!!!!!!!!
Il mio vero nome è Vitaliya Kozliakovskaya.Un cognome molto difficile da pronuciare direi ahhaah Sono nata in Bielorussia e ho vissuto lì per 13 anni,dopodichè mi sono trasferita in Sicilia con mia madre.Ormai sono passati 5 anni (non mi sembra vero ! ).3 anni fa ho iniziato a frequentare il liceo linguistico,ma mi sono resa conto di aver sbagliato. A settembre,infatti,dovrò fare l'esame d'ammissione al liceo artistico! Diciamo che a farmelo capire è stata la mia ansia,sono una persona molto sensibile e ansiosa.Ultimamente l'ansia si è trasformata in panico che non mi fa vivere come vorrei e ho capito che devo cambiare qualcosa nella mia vita,iniziando dalla scuola.Per ora non sto affatto meglio ,ma sviluppando il talento che c'è in me spero di ottenere qualche beneficio!
Mi piace disegnare,soprattutto i ritratti .Da circa un anno lavoro il fimo e da più tempo creo oggetti con le perline . Adoro i cani e gli animali in generale, infatti ne ho davvero tanti ! Da pochi giorni ho scoperto il meraviglioso mondo nelle bambole OOAK !!!!! Ho subito comprato su internet del materiale per iniziare a portare in vita la mia fantasia,ma sto pacco non arriva mai !!!!!!
Basta,non vi scoccio più !
Una buona giornata di caldo a tutti !!!!!!!!!!!!!
Straniera- Messaggi : 23
Re: Una piccola biografia :D
Grazie ! E complimenti per i suoi lavori !
Straniera- Messaggi : 23
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta =)
ti modifico il post perchè qui preferiamo che venga utilizzato da tutti gli utenti carattere e colore preimpostati dal forum, in modo da lasciare tutti i post più ordinati. se hai qualunque dubbio puoi consultare i regolamenti o contattare qualcuno dello staff =)
buona permanenza!
Benvenuta Vitaliya!
Len- Moderatrice
ciao, benvenuta
giùgiù- Messaggi : 131
Argomenti simili
» Fruttina piccola piccola
» Piccola ape
» La mia piccola contadinella...
» piccola Emily