English rose's fairy
Pagina 1 di 1
English rose's fairy
Con un po' di paura mi sono decisa ad usare le rose di Moonj... Sono in pasta di mais e bellissime!!! Volevo per loro una fata giovane e sbarazzina, non so se ci sono riuscita...
La fatina è come al solito in prosculpt e i petali sul corpetto sono in pasta di mais... Foto!

La fatina è come al solito in prosculpt e i petali sul corpetto sono in pasta di mais... Foto!

Re: English rose's fairy
Meravigliosa!! Quelle rose le si accompagnano benissimo! Complimenti ad entrambe!
Ha un viso davvero dolcissimo, mi piace un sacco e anche il vestito è un amore. Mi pice soprattutto perchè lei stessa sembra una rosa 
Delle rose che dire? Uno spettacolo!

Delle rose che dire? Uno spettacolo!
OHHHHHHHHHHHHHHHHH MAMMA SANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è LA PIù BELLA CHE TU ABBIA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è spettacolare meravigliosa, da andarci via di testa per noi collezionisti sfegatati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che altro dire mi piace di più della via lattea che era una delle più belle!!!!!!!!!!!!!! e adesso
perche tu tanto lo sai perchè 

rosarossa- ArtigianaMente
Rosyyyyyyyyyyy!!!!! Grazieeeee!!!
Sono contentissima che vi piaccia, piace anche a me, strano vero?
Però non piangere!!!
Grazie Ricamargioielli!
Sono contentissima che vi piaccia, piace anche a me, strano vero?

Però non piangere!!!
Grazie Ricamargioielli!

Oooooooooooh è delicatissima..Patty! A me piace tanto..davvero tanto..e poi quelle lentiggini e i capelli odulini..è bellissima..si si!

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/21780541@N08/
La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
Non so che dire...qui è difficile essere originali....ti accontenti di un semplicemente fantastica!!!!
E' favolosa e delicatissima!!! Incantevole!!
Con la rose di Claudia, poi!!!!

(Anche io ce la posso fare a fare 'ste benedette rose, prima o poi??? Ormai mi resta solo la notte...
)

Con la rose di Claudia, poi!!!!

(Anche io ce la posso fare a fare 'ste benedette rose, prima o poi??? Ormai mi resta solo la notte...

Resto senza internet qualche giorno e tu mi sforni questo po' po' di meraviglia???
Il tutto è di una bellezza sconvolgentemente delicata! Le rose sono stupende (complimenti alla mitica Claudia!) e la tua creatura è "le rose fatte a fata"!
Straordinaria!!! Viso dolcissimo e sbarazzino allo stesso tempo; l'abito di petali è bellissimo; ... e le scarpette!!! Amo le scarpette da danza! E' così leggera, pare proprio stia sospesa sulle punte ... ti aspetti da un momento all'altro "un battito d'ali"!!! E pure "un battito di ciglia"!!! Favolosa!!!

Prometteva bene ed è venuta ancora meglio!hai reso perfettamente l'idea ! Eccezionale davvero come sempre anche nei minimi dettagli!beeeeeeellliiiiissssimaaaa!!!!
meravigliosaaaaaaaaaaaa !!!
stellabricioledivita- Messaggi : 3
Mi viene quasi rabbia.... non ci posso credere che si possono creare questi capolavori.... sono a bocca aperta.. le rose spettacolari; ma la fatina secondo me lascia davvero senza fiato le ciglia sembrano vere e sembra uscita dalla parrucchiera... ma vogliamo parlare delle unghie?? le avete viste?? ha la frence?? poi... boccuccia e nasino favolosi....complimenti!!!!!!! hai delle mani magiche di la verità!!

Angy
angycamy- Moderatrice
stupendissima... la posa mi piace moltissimo... e si abbina favolosamente alle rose... ottimo lavoro... bravissima come al solito...

Grazie mille a tutti!!!! Sono veramente felice che vi sia piaciuta dato che stavolta piace anche a me e di solito non andiamo molto d'accordo! 

Splendida! Sei proprio riuscita a renderla giovane giovane, sembra neanche ventenne 

Chiaretta- Messaggi : 387
Pagina 1 di 1