FERMACARTE LABRADOR
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1 • Condividi
FERMACARTE LABRADOR

Questo l'ho fatto per il compleanno del mio veterinario (mi sembrava appropriato, visto che lui ama i cani e la buona tavola!). Ho usato solo fimo/cernit (il labrador nero ha un'anima di cartastagnola) e come base una piastrella, che ho riverniciato di nero. Ho incollato i vari pezzi con il silicone trasparente. E' il primo soggetto "grande" che realizzo anche perchè il fimo è costoso e preferisco usarlo in piccole quantità. Sono molto contenta del risultato e spero che il mio vet abbia gradito il regalo, che è stato fatto con tanto affetto e gratitudine.
Mi piacerebbe fare altri soggetti come questi ma pensavo di usare la pasta di mais (che tra l'altro non ho mai usato in vita mia) ma non ne conosco i pregi e difetti. C'è qualcuno che mi può dare informazioni a riguardo? grazie mille

giùgiù- Messaggi : 131
Re: FERMACARTE LABRADOR
Ma ti è venuto benissimo!!!!
Molto simpatico il cane con la zampina che sembra fare ciao ciao
Per la pasta di mais in dubbi e domande ci sono un po' di post in cui si spiegano le caratteristiche, però secondo me non c'è come provarla per capire se fa al tuo caso oppure no
Molto simpatico il cane con la zampina che sembra fare ciao ciao

Per la pasta di mais in dubbi e domande ci sono un po' di post in cui si spiegano le caratteristiche, però secondo me non c'è come provarla per capire se fa al tuo caso oppure no
grazie mille, andrò a vedere i post e provero. Un abbraccio

Quoto in tutto Seraphina..simpaticissimo questo labrador! sono certa che abbia apprezzato il tuo veterinario!!! 

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/21780541@N08/
La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
grazie Fairy!il mio vet ha apprezzato e lo ha messo in bella vista nel suo studio...la cosa mi ha reso davvero felice. un saluto a tutte

grazie !

E' un amore, complimenti 

Rita1970- Apprendista
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: