Piccoli bauletti crescono
+6
Crazy
Starpowder
carota72
rosarossa
PaulinePaulette
Seraphina
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piccoli bauletti crescono
I miei piccoli baueletti crescono, non certo in misura, perchè a parte un'eccezione per Crazy, mi piace farli piccolini, come il primo che ho fatto per Alessandra.
Crescono nel senso che questi 2 bauletti hanno varcato il confine nazionale e sono volati in Olanda, come sono orgogliosa dei miei piccoletti
Li ho come sempre costruiti in cartone poi foderati esternamente con carta di riso fucsia e rossa, poi lucidati con una vernice trasparente con glitter irridescenti.
Per l'interno ho usato della fodera colorata ed imbottitura sintetica.
I bauletti misurano 17 x 12 cm e sono alti 15 cm, dei piccoli scrignoli per contenere piccoli segreti.
Mi sono anche impegnata a fare delle belle foto, studiandomi per bene le guide segnalate nella sezione fotografia del forum.
Non so se sono venute bene, ma io ne sono comunque soddisfatta, anche se riguardandole mi sono accorta di aver sbagliato l'angolazione e infatti sembrano un po' stortini i bauletti... imparata la lezione e ci starò più attenta la prossima volta
Crescono nel senso che questi 2 bauletti hanno varcato il confine nazionale e sono volati in Olanda, come sono orgogliosa dei miei piccoletti
Li ho come sempre costruiti in cartone poi foderati esternamente con carta di riso fucsia e rossa, poi lucidati con una vernice trasparente con glitter irridescenti.
Per l'interno ho usato della fodera colorata ed imbottitura sintetica.
I bauletti misurano 17 x 12 cm e sono alti 15 cm, dei piccoli scrignoli per contenere piccoli segreti.
Mi sono anche impegnata a fare delle belle foto, studiandomi per bene le guide segnalate nella sezione fotografia del forum.
Non so se sono venute bene, ma io ne sono comunque soddisfatta, anche se riguardandole mi sono accorta di aver sbagliato l'angolazione e infatti sembrano un po' stortini i bauletti... imparata la lezione e ci starò più attenta la prossima volta
Re: Piccoli bauletti crescono
Carinissimi! Anche le foto a me sembrano venute molto bene, forse per quello rosso lo sfondo bianco vira un po' sul rosato
MA CHE belli Maura, sono stupendi!!!!!!!!! sei bravissima a fare stè cose!!!!!!!!!!!! swappino?
rosarossa- ArtigianaMente
Ecco la Rosy che parte con lo swappinoooooo!
Phina, sono veramente bellissimi!!!
Phina, sono veramente bellissimi!!!
Seraphina sono davvero belli e benfatti, dalle foto sembrano di legno dipinto
Bellissimi Maura, complimenti, anche se rimango dell'idea che il mio maxi baule dello swappone è "er mejooooooooooooooooooooo"
Grazie grazie
Rosa mi piacerebbe un swap, ma ora non ho proprio tempo, già faccio fatica a stare dietro al sal (sono in ritardissimo)
Pauline hai ragione vira al rosa, ma non so dove ho sbagliato, se nel fare la foto o se nel modificarla per sistemare l'esposizione sicuramente se non sbagliavo a farla non dovevo modificarla è veramente complicato fare le foto.
Rosa mi piacerebbe un swap, ma ora non ho proprio tempo, già faccio fatica a stare dietro al sal (sono in ritardissimo)
Pauline hai ragione vira al rosa, ma non so dove ho sbagliato, se nel fare la foto o se nel modificarla per sistemare l'esposizione sicuramente se non sbagliavo a farla non dovevo modificarla è veramente complicato fare le foto.
Sì é vero, farle bene non é semplice e meglio la scatti meno c'é da correggere, però le correzioni dopo sono pressoché inevitabili. Forse facendo un bilanciamento del bianco o calibrando i livelli di rosso nella regolazione dei colori viene via, comunque non disturba, hanno un aspetto professionale già così, si nota solo perché c'é l'altra foto a confronto, altrimenti non si nota.Seraphina ha scritto:Pauline hai ragione vira al rosa, ma non so dove ho sbagliato, se nel fare la foto o se nel modificarla per sistemare l'esposizione sicuramente se non sbagliavo a farla non dovevo modificarla è veramente complicato fare le foto.
Una curiosità: la parte curva é un pezzo unico o sono tante "striscette" accostate?
Entrambe le cose, striscette su un pezzo unico che curvo, diciamo che tutta la scatola e ricoperta di striscette di cartone tagliate tutte con il cutter accostate tra loro per simulare le assi di legno, questa volta i solchi tra le striscette li ho fatti molto più stretti, di solito li faccio molto più evidenti.
Spettacolo!!! Sei bravissima! E sei stata brava anche con le foto! Devo studiarmela bene anche io quella sezione! Sono un disastro!
Ma cavolo, complimenti! Devo essere onesta...appena aperto il post, ho guardato solo le foto e ho pensato che fossero acquistati e decorati. Poi ho letto la descrizione e ci sono rimasta di sasso. Ma come fai?! Bellissimi!
danart83- Messaggi : 102
ma Maura mica adesso lo swappino magari più avanti in autunno col fresco. ihihihihih sono troppo belli i tuoi bauletti.
rosarossa- ArtigianaMente
Ma che belli che sono, sono curatissimi e le foto? Mamma mia ma quanti strass hai usato? Sono bellissime! Complimenti
belle le foto, gli studi danno i loro frutti
i tuoi bauletti son mitici e fai bene ad essere orgogliosa che sono emigrati in Olanda, son curati e molto profescional, belli belli belli
i tuoi bauletti son mitici e fai bene ad essere orgogliosa che sono emigrati in Olanda, son curati e molto profescional, belli belli belli
Argomenti simili
» Bauletti addolciti
» Piccoli orsetti
» Piccoli Braccialetti
» piccoli pensierini decoupati
» ancora piccoli esperimenti
» Piccoli orsetti
» Piccoli Braccialetti
» piccoli pensierini decoupati
» ancora piccoli esperimenti
Pagina 1 di 1