Up!!!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Re: Up!!!!
Ma che dolcezza! Bellisssssssimo 

Stellina.di.Mare- Messaggi : 64

Complimenti, ma ti dura con la plastilina? non si riempie di polvere?

La mia fanpage su FB
Fantasticoooooooooooo!!!
Solo che ... pensare di doverlo rifare perchè si deforma ... o mamaaaaaaa ... io andrei in paranoia!!! 

è perfetto, complimenti!
giùgiù- Messaggi : 131
la plastilina la usano per fare i personaggi di alcuni cartoni animati no? il nonnino ti è venuto proprio bene!
Quelli a sinistra sono palloncini no? magari hanno il filo un pò troppo grosso, è l'unico appunto che mi viene da farti, ma magari se lo facevi in un altro materiale poi non ti reggeva il palloncino vero?
OT. ricordati di mettere un avatar
Quelli a sinistra sono palloncini no? magari hanno il filo un pò troppo grosso, è l'unico appunto che mi viene da farti, ma magari se lo facevi in un altro materiale poi non ti reggeva il palloncino vero?
OT. ricordati di mettere un avatar

Che peccato che sia in plastilina..è un ottimo lavoro! Concordo con et per il filo dei palloncini e..anche il bastone. è comunque un bel lavoro!..rifallo però in fimo..è davvero un peccato!!!

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/21780541@N08/
La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1