Album per la Maestra Vale :)
Pagina 1 di 1
Album per la Maestra Vale :)
Settimana scorsa ho realizzato un piccolo album formato A5, da regalare ad una maestra d'asilo, da parte dei suoi piccoli alunni i quali hanno incollato all'interno i loro disegni.
Per fare questo album ho utilizzato carta a mano bianca che ho poi colorato con acquarelli, fogli bianchi da 200gr e ho rilegato il tutto con filo di cotone lilla. Ho aggiunto, per la chiusura, un nastro viola e ho realizzato la scritta in copertina con la pasta in rilievo viola.
Direi che il risultato è, a mio parere, parecchio simpatico ed è stato apprezzato anche dalla committente

Per fare questo album ho utilizzato carta a mano bianca che ho poi colorato con acquarelli, fogli bianchi da 200gr e ho rilegato il tutto con filo di cotone lilla. Ho aggiunto, per la chiusura, un nastro viola e ho realizzato la scritta in copertina con la pasta in rilievo viola.
Direi che il risultato è, a mio parere, parecchio simpatico ed è stato apprezzato anche dalla committente

Re: Album per la Maestra Vale :)
carinissima idea! la carta colorata da te è venuta veramente bella, sono ignoranete in materia, ma mi sembra che anche la rilegatura sia precisa e pulita
Grazie
carte cosi colorate non ne ho trovate in giro e anche se c'era il rischio di paciugare il tutto ho tentato ..e devo dire che sono soddisfatta ! 

Mi piace molto l'abbinamento di colori e anche la scritta in rilievo! Bellissima idea!
Davvero carino!
Per la cucitura a me sembra perfetta!! ^__^

Per la cucitura a me sembra perfetta!! ^__^
Bellissima idea, e ottima realizzazione! Anche la decorazione della carta è venuta molto bene
Mi piace tantissimo la decorazione della copertina
stupendo!

Stellina.di.Mare- Messaggi : 64
è veramente carino e fatto benissimo, e poi al pensiero che ci vanno i disegni pei piccoli è una cosa dolcissima. Brava!!
rosarossa- ArtigianaMente
Woow ma come ti è venuta bene la carta... complimenti un bel lavoro, proprio un bel album 

La mia fanpage su FB
io sono colpita da quanto è "pulita" la scritta, sembra stampata, complimenti, anche a me piace come regalo!!
Bellissima idea! Hai colorato la carta benissimo, adoro questo gioco di colori!
Mi piace molto anche la scritta! ... come poteva non apprezzare la committente? Complimenti! 

Pagina 1 di 1