ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

+18
iaietta
Len
Charis Harker
majin76
rosarossa
Demon
CREArianna
topis
Piadina72
carota72
Elsa62
Starpowder
_Morghy
Crazy
bilancia84
ET76
Seraphina
danart83
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) - Pagina 3 Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Alessandra Sab Lug 21, 2012 12:57 am

Questo post non era passato inosservato ai miei occhi ma per mancanza di tempo avevo sempre rimandato a rispondere anche se sapevo era doveroso farlo. In ogni commento che ho letto ho trovato molte verità. Credo che come per tutte le cose nuove, quando si entra in un ambiente che non si conosce ci sia un certo entusiasmo, una certa curiosità, si è felici per un commento ricevuto magari inaspettato e poi … ci si abitua :frusta: . Sta a noi non farlo cadere nelle monotonia. Magari puntiamo, come diceva qualcuno, sulla nuova generazione del forum chiedendo a quella vecchia di valorizzare gli utenti nuovi coinvolgendoli e facendoli sentire parte importante della nostra grande famiglia. Questo come tutti gli anni non è certo il periodo più florido del forum: anche io ho due figlie a cui devo organizzare tutta la giornata e anche se ho sempre il pc acceso, non vuol dire che lo stia usando. (Come vedete questo è l'unico momento della giornata tranquillo dove posso scrivere due righe senza essere disturbata in continuazione. Sleep ) Concludendo sento dai commenti che comunque tutte teniamo molto a questa forum quindi ho speranze che ritorni attivo più che mai ad ottobre! (...perchè di solito a settembre si iniziano molte attività: scuole, palestra, corso musica etc etc etc etciùùù e quindi c'è bisogno di un periodo di rodaggio anche li Very Happy )
Volevo ringraziare le due admin (Et e Seraphina) che stanno veramente dando molto a questo forum per non lasciarlo andare nonostante abbiano una vita super impegnata tra lavoro e famiglia! :tvb.
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) - Pagina 3 Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Felix Mar Lug 24, 2012 7:48 am

Sono entrata in questo post diverse volte, ho annuito (tra me e me) per tutto ciò che veniva detto perchè ognuna di noi, avendo davvero a cuore questo forum, ha usato la solita critica costruttiva che viene fuori ogni qualvolta si affronta un discorso serio come questo...ragazze non so che dire se non sottoscrivere ogni singola vostra parola...è vero che non dovrebbe accadere che ci siano dei momenti di stop (o meglio...rallentamento..) come questo, ma è altrettanto vero che è inevitabile in questo periodo...(bimbi che non vanno più a scuola, colleghi da coprire perchè vanno in vacanza e quindi lavoro doppio per noi, noi stesse che partiamo per le ferie...). io sono la prima ad essermi momentaneamente rallentata, scrivo pochissimo nonostante cerchi di leggere tutto ogni volta che ne ho la possibilità e quando sono stata promossa al gruppo delle ArtigianaMente..beh...in primis ho pensato di non meritarmelo..soprattutto in questo periodo..(ehi l'ho pensato ma non facciamo scherzi eh! che nessuno mi prenda sul serio e mi faccia regredire mi raccomando!! Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) - Pagina 3 291712). Insomma..speriamo che ad ottobre (come ogni anno del resto!!) si riparta più forti e numerose di prima!!! Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) - Pagina 3 68541
Felix
Felix
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili