Guestbook lilla per matrimonio e penna.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guestbook lilla per matrimonio e penna.
Ciao a tutte!
Su richiesta ho realizzato il mio primo guestbook per matrimonio con la rilegatura giapponese!Mi piace tantissimo...quasi mi dispiace darlo via.....ho fatto anche la penna abbinata.In giro non avevo trovato nessun tutorial...così ho provato e il risultato mi piace molto (per la penna).
Vorrei anche un consiglio....a quanto dovrei venderlo?
Ha 25 fogli bianchi piu il primo con la spiegazione del guestbook.Il formato è A5,anzi poco piu grande....26x17 cm
la copertina è foderata in carta di riso e la rilegatura è in nastro d'organza da 6mm.
Su richiesta ho realizzato il mio primo guestbook per matrimonio con la rilegatura giapponese!Mi piace tantissimo...quasi mi dispiace darlo via.....ho fatto anche la penna abbinata.In giro non avevo trovato nessun tutorial...così ho provato e il risultato mi piace molto (per la penna).
Vorrei anche un consiglio....a quanto dovrei venderlo?
Ha 25 fogli bianchi piu il primo con la spiegazione del guestbook.Il formato è A5,anzi poco piu grande....26x17 cm
la copertina è foderata in carta di riso e la rilegatura è in nastro d'organza da 6mm.
Re: Guestbook lilla per matrimonio e penna.
Che bello!!!
Sinceramente non ho idea del prezzo... perchè non mi è mai capitato di vederli in vendita, ti posso dire quanto potrei pagarlo (ovviamente basandomi solo su queste foto) ma tieni conto che sparo proprio alla cieca... direi un 50 eurini tondi tondi per tutti e due
Sinceramente non ho idea del prezzo... perchè non mi è mai capitato di vederli in vendita, ti posso dire quanto potrei pagarlo (ovviamente basandomi solo su queste foto) ma tieni conto che sparo proprio alla cieca... direi un 50 eurini tondi tondi per tutti e due
Mi piace moltissimo la scelta del lilla... è proprio bello tutto!!
Per il prezzo non saprei proprio...
Per il prezzo non saprei proprio...
Grazie!Io ho pensato 25 euro.Voi lo compreste a questo prezzo?
Secondo me ci sta tutto!! Comunque è stato rilegato a mano quindi... ^__^
E si...Ho tagliato persino i fogli interni della misura giusta...tutto con le forbici...ho segnato i bordi con righello e matita e ritagliato,poi fatto i fori per rilegarla.Insomma un bel lavoro....
grazie dei consigli!
grazie dei consigli!
Beh... lo comprerei di corsa a 25, ma secondo me è poco!!!
Si lo so....solo che la crisi colpisce.....se alzo di piu il prezzo me lo lasciano a casa..
Ragazze qui da me molta gente mi lascia sul banco anche i portachiavi con i follettini che vendo a 5 euro.....non potete capire quanto sia dura per noi hobbisti vendere in questo momento...
Pagina 1 di 1