Giacchina bimba
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Giacchina bimba
Questa giacchina per bimba l'ho iniziata un po' di mesi fa, in sè il lavoro all'uncinetto è stato veloce ma ho impiegato un mese per decidermi di terminarla attaccando 2 bottoni... sono veramente pessima.
Poi è passato un'altro mese ed ora finalmente mi decido di pubblicare le foto.
La giacca, che in origine doveva essere un coprispalle è realizzata all'uncinetto con cotone egiziano.
Ho lavorato un cerchio a punto alto, ad una certa misura ho lasciato dei fori nei quali successivamente ho ripreso il lavoro per fare le maniche, l'unica cosa cucita sono i bottoni a forma di fiore in plexi trasparente con una lato effetto argentato.

Poi è passato un'altro mese ed ora finalmente mi decido di pubblicare le foto.
La giacca, che in origine doveva essere un coprispalle è realizzata all'uncinetto con cotone egiziano.
Ho lavorato un cerchio a punto alto, ad una certa misura ho lasciato dei fori nei quali successivamente ho ripreso il lavoro per fare le maniche, l'unica cosa cucita sono i bottoni a forma di fiore in plexi trasparente con una lato effetto argentato.

La mia fanpage su FB
Re: Giacchina bimba

Ps... quei bottoni icy ci stan proprio bene!!!

E' deliziosa! Mi piace tantissimo!

sabbiolina- Apprendista
oddio ganzissima questa giacchina, veramente veramente ganza!
mi piace che sia senza cuciture, anche nella maglia io sono una patita di questo genere e poi mi piace il colore, il collo e pure i bottoni insomma mi garba tutto
mi piace che sia senza cuciture, anche nella maglia io sono una patita di questo genere e poi mi piace il colore, il collo e pure i bottoni insomma mi garba tutto

Che meraviglia, mi piace tantissimo!! Il modello, il colore, e la scelta di quei bottoni ... un tocco da maestro!
che bella Maura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stata bravissima!!!!!!!!!!! anche il colore mi piace tanto. certo che non deve essere stato facile.
brava brava.
brava brava.
rosarossa- ArtigianaMente
è fantastica!!! veramente bella e tenerissima

ceskinas- Messaggi : 7
E' stupendaaaaaaaaaaaaa!!
Ne voglio anch'io una così! 

Takya- Moderatrice

Sto già pensando di farmene una per me per quest'inverno, devo solo spostare le maniche, mettendole meno in centro, ovviamente uncinetto n° 1000 e lana bella voluminosa

La mia fanpage su FB
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

roxanna20- Messaggi : 3
Bellissima! io adoro questo modello. Da anni vorrei realizzarne una per me, magari un gilet senza maniche, anche se sono grassa e il modello non sarebbe adatto, sarebbe meglio una lavorazione diversa... ma io non sono molto saggia, mi piace fare cose "diverse" e particolari, non sagge.
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1