Pendenti, bracciali, charms e portachiavi!
+7
FairyMoon
Cimù
Mineirinha
Rita1970
Crazy
ET76
Follynails
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Pendenti, bracciali, charms e portachiavi!
Dopo tanto penare col fimo liquid oggi vi faccio vedere dei miei lavoretti venuti decentemente ed altro...iniziamo!
Ciao
Pendenti raffiguranti il bacio di Klimt con due perline rigate gialle e marroni messe all'interno delle gabbiette + bracciale coordinato semplice con pietre gialle
Fantasmino kawaii per il mio ragazzo
Pendenti con Marilyn Monroe e perle bianche
Pendenti con macarons kawaii e perle fuxia
Pendenti semplici con gemme di vetro azzurre
Portachiavi in fimo liquid realizzato per il mio ragazzo!
Pendenti con pinguini e perle arancioni...non so perchè ma non mi piace molto il risultato, avrei voluto che uscissero fuori un po' più simpatici ma non capisco cosa ho sbagliato
Charm chiave
Charm toast kawaii...è venuto stortino perchè il cernit era davvero troppo morbido stavolta
Yin e Yang per il mio ragazzo! Ho cercato di farlo il più simmetrico possibile, poi ho pure sbagliato perchè per la base bianca e la pallina sempre bianca ho usato due bianchi diversi senza accorgermene ed ecco il risultato
Portachiavi con una scena tratta dal film UP per mio fratello...questa volta sono uscite tante bollicine col fimo liquid e la cornice mi è venuta una schifezza...vabbè sarà per il prossimo esperimento ^^
Bracciale ispirato ad Alice in wonderland...non so perchè ma me la ricorda anche se è un po' dark...quelle perle semplicissime sono state fatte da me, era la prima volta che provavo a fare delle perle in generale
Infine qua vedete una stella ninja e sotto vari tipi di ninja kawaii...piccolo sondaggio: mi direste tra questi quale vi piace di più? se me lo diceste mi aiutereste tantissimo perchè devo realizzare un'altra cosa, più in là vi farò vedere a lavoro finito
Fantasmino kawaii per il mio ragazzo
Pendenti con Marilyn Monroe e perle bianche
Pendenti con macarons kawaii e perle fuxia
Pendenti semplici con gemme di vetro azzurre
Portachiavi in fimo liquid realizzato per il mio ragazzo!
Pendenti con pinguini e perle arancioni...non so perchè ma non mi piace molto il risultato, avrei voluto che uscissero fuori un po' più simpatici ma non capisco cosa ho sbagliato
Charm chiave
Charm toast kawaii...è venuto stortino perchè il cernit era davvero troppo morbido stavolta
Yin e Yang per il mio ragazzo! Ho cercato di farlo il più simmetrico possibile, poi ho pure sbagliato perchè per la base bianca e la pallina sempre bianca ho usato due bianchi diversi senza accorgermene ed ecco il risultato
Portachiavi con una scena tratta dal film UP per mio fratello...questa volta sono uscite tante bollicine col fimo liquid e la cornice mi è venuta una schifezza...vabbè sarà per il prossimo esperimento ^^
Bracciale ispirato ad Alice in wonderland...non so perchè ma me la ricorda anche se è un po' dark...quelle perle semplicissime sono state fatte da me, era la prima volta che provavo a fare delle perle in generale
Infine qua vedete una stella ninja e sotto vari tipi di ninja kawaii...piccolo sondaggio: mi direste tra questi quale vi piace di più? se me lo diceste mi aiutereste tantissimo perchè devo realizzare un'altra cosa, più in là vi farò vedere a lavoro finito
Ciao
Re: Pendenti, bracciali, charms e portachiavi!
uh quanta roba che hai sfornato!
mi sembra che questi esperimenti sian venuti tutti carini, forse quelli che mi piacciono di più sono i charms ninja, a parte che ho una debolezza per i charms però queste faccine sono troooooooooooooooppo belline! solo peccato che non si vedano bene bene ma l'ultima deve essere un amore proprio ...
mi sembra che questi esperimenti sian venuti tutti carini, forse quelli che mi piacciono di più sono i charms ninja, a parte che ho una debolezza per i charms però queste faccine sono troooooooooooooooppo belline! solo peccato che non si vedano bene bene ma l'ultima deve essere un amore proprio ...
Quoto ET per le faccine bellissime, mi piace anche il ciondolo azzurro
Complimenti, non so scegliere, li trovo tutti molto carini
Rita1970- Apprendista
Grazie a tutte
ET deduco che ti piace di più l'ultimo ninja xD, mi dispiace per la foto ma davvero le ho fatte tutte di fretta e adesso non ho tempo di rifarle. Appena finirò altri lavori farò foto migliori e vi farò vedere tutto
ET deduco che ti piace di più l'ultimo ninja xD, mi dispiace per la foto ma davvero le ho fatte tutte di fretta e adesso non ho tempo di rifarle. Appena finirò altri lavori farò foto migliori e vi farò vedere tutto
A me piacciono tutti....
domandina il fimo liquid? così si chiama? non so se qui lo trovo, mi dai altre delucidazioni su cosa sia???? grazie
domandina il fimo liquid? così si chiama? non so se qui lo trovo, mi dai altre delucidazioni su cosa sia???? grazie
Mineirinha- Messaggi : 127
Ciao,
si, si chiama così ed è una pasta modellabile, solo che è liquida, quindi modellabile fino ad un certo punto... e con questa puoi fare tante cose: traferire le immagini, recuperare il fimo indurito, fare delle salse colorate (tipo quelle da mettere sopra i gelati) ecc
si, si chiama così ed è una pasta modellabile, solo che è liquida, quindi modellabile fino ad un certo punto... e con questa puoi fare tante cose: traferire le immagini, recuperare il fimo indurito, fare delle salse colorate (tipo quelle da mettere sopra i gelati) ecc
grazie.....vedo se la trovo qui, molto interessante......
Certo che trovi informazioni, basta scrivere fimo liquid in alto a destra e te ne spunteranno tante così come per altri argomenti =)
Folly queste foto sono minuscole..non riesco a vedere bene le cose per darti un consiglio..a occhio sembrano belli ma..un po' sfocate..non ci capisco molto!
Non so, non credo di riuscire a far meglio. Ho una fotocamera vecchissima, per intenderci è una delle prime quindi non so, penso che questo sia il meglio che possa fare. Comunque ai prossimi lavori riprovo.
Vedo solo ora questo post ... ... Hai sfornato un bel po' di oggetti!!! Brava!!! Tu non sei convinta dei pinguini? Sono i miei preferiti!!! Sono simpatici!!!
Si, i pinguini li avrei voluti più buffi =) grazie comunque ^_^
giùgiù- Messaggi : 131
Che figata! Non conoscevo il fimo liquido! Sono meravigliosi!
Come mai tanto penare? E' più difficile da lavorare di qullello solido? E anche questo si cuoce?
Quindi deduco che tutte le immagini le abbia trasferite con il fimo? Stupendo!
Come mai tanto penare? E' più difficile da lavorare di qullello solido? E anche questo si cuoce?
Quindi deduco che tutte le immagini le abbia trasferite con il fimo? Stupendo!
Chiaretta- Messaggi : 387
Chiaretta le immagini le ho semplicemente ricoperte e ci vuole tanto lavoro, anche se sembra più facile del trasferimento, perchè bisogna stare attenti a bolle d'aria tra la base e l'immagine e poi alle bolle che il fimo liquid stesso ha. Poi se si vuole fare una cornice attorno..non parliamone!! E' un macello! E si, si cuoce. Quando avrò i soldi penso che proverò la resina tanto per vedere la differenza.
Comunque grazie dei complimenti =)
Comunque grazie dei complimenti =)
Argomenti simili
» Charms ancora charms
» Pendenti "Gufetti"
» Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais
» Orecchini in pasta di mais. Pendenti, crocus e rosa
» Charms in pasta di mais
» Pendenti "Gufetti"
» Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais
» Orecchini in pasta di mais. Pendenti, crocus e rosa
» Charms in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1