Sherise, una Pin-up vanitosa
Pagina 1 di 1
Sherise, una Pin-up vanitosa
Ed ecco finalmente terminato il primo esperimento in prosculpt!
L'avevo già scritto nei wip: ho avuto parecchi problemi con questa creaturina, mi si è affumicata durante la cottura
e ho dovuto ricostruirla in varie parti fra cui il viso... :'( E poi ovviamente ho dovuta dipingerla (con gli oli oltretutto) perdendo così la bellezza dell'incarnato naturale del prosculpt... e insomma, alla fine questo è ciò che ne è venuto fuori...
Non sarà perfetta, ma visto come era partita che era quasi da buttare, sono abbastanza soddisfatta...
Nonostante tutte le difficoltà comunque sono veramente felice di aver finalmente provato il prosculpt... per quanto mi riguarda lo credo miracoloso! E poi i capelli in tibetan lamb mi fanno ancora impressione, li adoro! XD
Aspetto pareri e consigli se vi va, ciao!!
L'avevo già scritto nei wip: ho avuto parecchi problemi con questa creaturina, mi si è affumicata durante la cottura

Non sarà perfetta, ma visto come era partita che era quasi da buttare, sono abbastanza soddisfatta...
Andando a "lei"... Ho deciso di chiamarla Sherise... è una pin-up di 20 cm circa, molto, molto vanitosa...

La base è uno specchio in legno, decorato come quelli che giravano negli anni '50-'60 della Coca-cola (li aveva persino mia zia!)...

Le miniature sono fatte in pasta di mais... mentre il piumino della cipria è tratto da uno vero...

E questo è il retro...

Che ve ne pare?
Devo portarla alla fiera vintage domenica... ho scelto questo soggetto per questo motivo...

La base è uno specchio in legno, decorato come quelli che giravano negli anni '50-'60 della Coca-cola (li aveva persino mia zia!)...

Le miniature sono fatte in pasta di mais... mentre il piumino della cipria è tratto da uno vero...

E questo è il retro...

Che ve ne pare?

Nonostante tutte le difficoltà comunque sono veramente felice di aver finalmente provato il prosculpt... per quanto mi riguarda lo credo miracoloso! E poi i capelli in tibetan lamb mi fanno ancora impressione, li adoro! XD
Aspetto pareri e consigli se vi va, ciao!!

Re: Sherise, una Pin-up vanitosa
Nonostante tutti i problemi che hai avuto direi che te la sei cavata!
Purtroppo sono i problemi con cui tutti ci scontriamo all'inizio e servono per imparare! ^_^
La prossima volta cerca di lisciarla un pò.. ^^ Brava comunque!

Purtroppo sono i problemi con cui tutti ci scontriamo all'inizio e servono per imparare! ^_^
La prossima volta cerca di lisciarla un pò.. ^^ Brava comunque!

Lo vedi che alla fine non è andata per niente male!?sei stata brava!anche io concordo con il consiglio di Morghy,gli devi da' giù de carta vetrata!
Oh....ma sei di Palemmo!scusami il romanaccio spinto!...volevo dire...devi usare tanta carta vetrata per lisciarla bene!

XD XD tranquilla, andava bene anche il romanaccio! XD
Comunque avete ragione dovevo lisciarla di più, già da cruda... oltretutto le imperfezioni si vedono ancora di più per via delle pennellate!
E vabbè su è solo la prima non mi abbatto ^_^ grazie ad entrambe!!!
Comunque avete ragione dovevo lisciarla di più, già da cruda... oltretutto le imperfezioni si vedono ancora di più per via delle pennellate!

E vabbè su è solo la prima non mi abbatto ^_^ grazie ad entrambe!!!
o beh ma che pretendi dalla prima!!! Continua, guarda la galleria e vedi le prime di tutti noi... servono a capire, continua e verranno sempre meglio!!!
Come prima volta non è male, con l'esperienza farai anche tu dei capolavori. Purtroppo quando si hanno degl'incidenti di percorso recuperare non è facile e alla fine le imperfezioni si vedono, ma è normale. Se mai mi deciderò a farne una io sarà una parente della famiglia Addams, visto che mi verrà sicuramente mostruosa
. Quindi non abbatterti e perseveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rita1970- Apprendista

E' la tua prima esperienza direi che puoi esserne fiera, vedrai che con la seconda andrà molto meglio!
Pagina 1 di 1