Bambolina e scenario per il compleanno di mia madre.
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bambolina e scenario per il compleanno di mia madre.
Per modellare i personaggi e gli oggetti ho utilizzato il Das, colorato con acrilici e ricoperto con il vinavil per renderli lucidi e più “gommosi”.
Mentre per la “stanza” ho utilizzato del cartone ritagliato adeguatamente, ricoperto per prima cosa con del nastro d’alluminio. Poi per fare l’effetto delle piastrelle ho utilizzato lo scotch, bianco e nero, da elettricista. Il filo elastico per unire i due “pali”, la scritta “Auguri!” è carta colorata a mano, e poi ho aggiunto delle perline come decoro.
Dopo l’assemblaggio delle parti, per nascondere le giunture, ho utilizzato dei merletti rosa.
Mentre per la “stanza” ho utilizzato del cartone ritagliato adeguatamente, ricoperto per prima cosa con del nastro d’alluminio. Poi per fare l’effetto delle piastrelle ho utilizzato lo scotch, bianco e nero, da elettricista. Il filo elastico per unire i due “pali”, la scritta “Auguri!” è carta colorata a mano, e poi ho aggiunto delle perline come decoro.
Dopo l’assemblaggio delle parti, per nascondere le giunture, ho utilizzato dei merletti rosa.
Stellina.di.Mare- Messaggi : 64
Re: Bambolina e scenario per il compleanno di mia madre.
Ma che bel quadretto e quanto amore c'è dentro!!! credo che tua madre apprezzerà tantissimo!
Grazie! E confermo ^^ Le è piaciuto tantissimo!
Stellina.di.Mare- Messaggi : 64
E' molto bello, anche il pavimento ti è venuto perfetto, ci credo cha alla tua mamma è piaciuto!
sabbiolina- Apprendista
E' davvero un'idea molto bella. Anch'io ho realizzato qualcosa del genere per il mio ragazzo, solo che mi sono dimenticata di fare le foto =/ Penso proprio che me le farò mandare
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1