Adventure fairy
Pagina 1 di 1
Adventure fairy
Finalmente e' finita! C'ho messo un po' per via dei mille impegni dell'ultimo periodo , ma alla fine ,tutto sommato non e' poi così male!
Lei e' tutta in prosculpt,capelli in premium mohair(che detto tra noi mi ha fatto dannare!),vestito, se così si può chiamare,in fimo soft,ali in acetato,fantasy film e fimo liquid....e....finalmente le mie prime ciglia applicate....una per una!

Un ringraziamento speciale va a Demon ,senza il quale forse questa nuova ooak sarebbe andata a finire male!
Lei e' tutta in prosculpt,capelli in premium mohair(che detto tra noi mi ha fatto dannare!),vestito, se così si può chiamare,in fimo soft,ali in acetato,fantasy film e fimo liquid....e....finalmente le mie prime ciglia applicate....una per una!

Re: Adventure fairy
moooooooooooooolto carina, mi piace come gli hai fatto il "vestito" e anche il viso è modellato bene sei stata brava.
rosarossa- ArtigianaMente
Brava, davvero carina! Forse avrei fatto delle ali un po' meno "romantiche" per questo personaggio così avventuroso, però credo che sia più un gusto personale che altro.. sei stata comunque molto brava! 

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/21780541@N08/
La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
Sei stata bravissima! Mi piace tutta soprattutto i pantaloncini e gli stivali e il pancino!

Sei stata molto brava, è veramente carina, il viso mi piace tanto e anche come l'hai vestita alla Tomb Raider...assomiglia anche un pochino ad Angelina Jolie. bravissima.
Elsa62- ArtigianaMente
Ma è bellissima!!! Complimenti!!
un bel viso e i colori del vestito sono fatti benissimo!!
un bel viso e i colori del vestito sono fatti benissimo!!

brava è carinissima in tutto!Che bello il viso,complimenti!!!
Anam- Messaggi : 119
E' davvero bella!!!!!!!!!! 

Sharonina- ArtigianaMente
Grazie mille ragazze/i!!!!
I vostri pareri e consigli mi aiutano tanto a non scoraggiarmi e ad andare avanti nella speranza di migliorare sempre di più!

Grazie mille Fairy per la tua sincerità!concordo infatti pienamente!purtroppo le ali che vedi sono il terzo tentativo!le ali perfette le avevo...ma entrambe hanno fatto una finaccia e così ho dovuto ripiegare su queste che erano la meno peggio!FairyMoon ha scritto:Brava, davvero carina! Forse avrei fatto delle ali un po' meno "romantiche" per questo personaggio così avventuroso, però credo che sia più un gusto personale che altro.. sei stata comunque molto brava!

Quelle che avevo scelto per primo e secondo tentativo erano entrambe su tessuto e non so perché ma è successo un pastrocchio

E' bellissima Valy!!!!! 

Krispink- ArtigianaMente
Complimenti!!!! E' venuta una meraviglia!!!! (posso suggerirti di cambiare lo spago che le hai messo intorno al corpo? Per un lavoro così accurato uno spago fuori scala stona un po'
)

Valy sei stata molto brava!
Mi piace davvero moltissimo, io poi amo lo stile Lara Croft!
Per il problema che hai avuto con le ali purtroppo non ti posso aiutare, serve qualcuno esperto, cosa che io non sono proprio
... sigh ... mi dispiace ...

Per il problema che hai avuto con le ali purtroppo non ti posso aiutare, serve qualcuno esperto, cosa che io non sono proprio

Grazie mille ragazze!come sempre i vostri consigli sono preziosissimi!effettivamente lo spago è un tantino grossetto!purtroppo la fatina è già registrata non so se posso cambiare qualcosa!

Pagina 1 di 1