Topini dal mondo: Olimpiadi
+25
Peverina
FR295
Pakina
FairyMoon
sabbiolina
Pusinina
LadyAnarion
rosarossa
creativacf
RicamarGioielli
Piadina72
chicca3
ET76
Faeryclay
Sunofmoon
Ilovedesserts
Alessandra
Celestyal
Crazy
Rita1970
Seraphina
Krispink
MeiMao
Sonia B
bilancia84
29 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Topini dal mondo: Olimpiadi
Grazie ancora a tutte
Chicca solo un pochino? Sono un po' di fuori come un balcone, sì XD
Creativacf la sukerukun è una pasta giapponese che asciuga alla'aria. Ha la particolarità di diventare quasi trasparente, anche se opaca, asciugandosi specialmente se la tiri in sfoglie sottili... anch'io l'ho scoperta da poco ma mi piace tantissimo!
Sabbiolina grazie del suggerimento... ecco, agli onogiri non ci avevo pensato
Chicca solo un pochino? Sono un po' di fuori come un balcone, sì XD
Creativacf la sukerukun è una pasta giapponese che asciuga alla'aria. Ha la particolarità di diventare quasi trasparente, anche se opaca, asciugandosi specialmente se la tiri in sfoglie sottili... anch'io l'ho scoperta da poco ma mi piace tantissimo!
Sabbiolina grazie del suggerimento... ecco, agli onogiri non ci avevo pensato
Soniaaaaaaaaaaa...sono bellissimiiii! Perl devi fare tutte le nazioni a sto puntoooooooo!!! *-*
Sono bellissimi...non so come fai a fare delle cose così piccole!!!
Potresti fare anche la Finlandia e come cibo puoi mettere la pulla (è un dolcetto tipico) o la lakka (mora artica) oppure anche una scatola della loro liquerizia salata.
Potresti fare anche la Finlandia e come cibo puoi mettere la pulla (è un dolcetto tipico) o la lakka (mora artica) oppure anche una scatola della loro liquerizia salata.
FR295- Messaggi : 42
Faeryclay ha scritto:Adoro i tuoi topini Bilancia, e l'idea di abbinarli al cibo tipico di una nazione è fantastico, manca la nostra Italia con spaghetti o pizza!
Un idea molto bella!! dai Bilancia sorprendici un'altra volta!!
angycamy- Moderatrice
Mi sono scritta ieri al forum non sono ancora molto pratica ma facendo un giro nella sezione "paste modellabili" ho incontrato i tuoi topini e non ho avuto dubbiii : la bottega delle fate!! seguo il tuo blog già da un pò e una volta mi hai dato preziose delucidazioni sulla pasta di mais anche via mail..sarò felice di seguirti anche qui..ps stupendi i topini anche se il mio preferito resta quello sul soffione che hai postato nel blog..
Mi ero persa un sacco di commenti... grazie a tutte *_*
Ne ho fatto qualcun altro nel frattempo... poi cerco di postarli!
Francesca a Finlandia! Grazie del suggerimento!
Federica ecco perchè il nome del blog non mi era nuovo! Che testa Anch'io son proprio contenta di trovarti sul forum!
Ne ho fatto qualcun altro nel frattempo... poi cerco di postarli!
Francesca a Finlandia! Grazie del suggerimento!
Federica ecco perchè il nome del blog non mi era nuovo! Che testa Anch'io son proprio contenta di trovarti sul forum!
Sisi ci capiterà spesso di scambirci opinioni e consigli (tu a me ovviamente ne puoi dare qualcuno in più che al contrario) a proposito se ti va vedi il mio primo bebè in proculpt qualche consiglio mi sarà utile per il prossimo lavoro!!!
Sono troppo belli. Coccoli.
RoseRed- Apprendista
per me tu sei il genio dei topini....i tuoi pelosetti sono amorississimi!
giùgiù- Messaggi : 131
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Topini dal mondo - parte 2
» Il mondo biscottoloso
» Un magico mondo
» Preghiere per il mondo
» Il magico mondo di Brusy
» Il mondo biscottoloso
» Un magico mondo
» Preghiere per il mondo
» Il magico mondo di Brusy
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 2 di 2