ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bracciale strass e filo di cotone

3 partecipanti

Andare in basso

filo - Bracciale strass e filo di cotone Empty Bracciale strass e filo di cotone

Messaggio Da Rita1970 Dom Mag 27, 2012 9:15 am

Ciao a tutti, filo - Bracciale strass e filo di cotone 291712 ieri ho imparato a fare il braccialetto che vedete nella foto filo - Bracciale strass e filo di cotone 68541 . E' di facile realizzazione filo - Bracciale strass e filo di cotone 68541 , molto luminoso e semplice. E' molto adatto per le ragazzine che possono indossarne più di uno contemporaneamente dando così origine ad un piccolo gioco di luci e colori. Per realizzarlo occorrono una catenella di strass del colore preferito, del filo di cotone il cui colore deve contrastare con quello degli strass ed un cristallo o pietra dura che sia di proprio gradimento per la chiusura. A dir la verità ne ho fatti 2, quello che vedete aperto l'ho realizzato per la mia nipotina di 13 anni filo - Bracciale strass e filo di cotone 982434 , a cui ho aggiunto delle perline di conteria per renderlo ancora più sfizioso filo - Bracciale strass e filo di cotone 569270 .


filo - Bracciale strass e filo di cotone 66j66p

filo - Bracciale strass e filo di cotone 2efn9yw

filo - Bracciale strass e filo di cotone K00d1w
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

filo - Bracciale strass e filo di cotone Empty Re: Bracciale strass e filo di cotone

Messaggio Da RicamarGioielli Dom Mag 27, 2012 7:43 pm

Molto carino!!!
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

filo - Bracciale strass e filo di cotone Empty Re: Bracciale strass e filo di cotone

Messaggio Da Rita1970 Lun Mag 28, 2012 5:47 am

Grazie filo - Bracciale strass e filo di cotone 291712
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

filo - Bracciale strass e filo di cotone Empty Re: Bracciale strass e filo di cotone

Messaggio Da Seraphina Lun Mag 28, 2012 7:10 pm

Woow semplice ma d'effetto, molto luminoso ed estivo, l'unica cosa che mi piace meno è l'accoppiata rosso e blu.
Potresti farlo lungo il doppio e si potrebbe mettere avvolgendolo 2 volte intorno al polso.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

filo - Bracciale strass e filo di cotone Empty Re: Bracciale strass e filo di cotone

Messaggio Da Rita1970 Mar Mag 29, 2012 5:39 am

Si, si potrebbe fare anche lungo filo - Bracciale strass e filo di cotone 291712. Per i colori le combinazioni possono essere tante e tutte belle filo - Bracciale strass e filo di cotone 982434 filo - Bracciale strass e filo di cotone 982434 filo - Bracciale strass e filo di cotone 982434 filo - Bracciale strass e filo di cotone 982434. I colori degli strass sono molto brillanti filo - Bracciale strass e filo di cotone 291712 , ad esclusione del trasparente che perde un pochino rispetto ai colori filo - Bracciale strass e filo di cotone 787841 , mentre per qunto riguarda il filo di cotone i colori sono sgargianti filo - Bracciale strass e filo di cotone 61894. Inoltre può essere indossato anche come cavigliera filo - Bracciale strass e filo di cotone 577561
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

filo - Bracciale strass e filo di cotone Empty Re: Bracciale strass e filo di cotone

Messaggio Da Rita1970 Dom Giu 17, 2012 12:03 pm

Ecco quì una bella cavigliera eseguita con la stessa tecnica del bracciale. La ragazza che ha visto il mio braccialetto mi ha chiesto se era possibile realizzarla e così ci ho provato. I colori li ha scelti lei, ed ora gliela devo solo consegnare. Devo dire che veste morbido sulla caviglia, senza dare fastidio, dopo un po' ti dimentichi di averla filo - Bracciale strass e filo di cotone 291712


filo - Bracciale strass e filo di cotone F6pmg

filo - Bracciale strass e filo di cotone 208bkf7

filo - Bracciale strass e filo di cotone 110zml5
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

filo - Bracciale strass e filo di cotone Empty Re: Bracciale strass e filo di cotone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.