Cornice appendi tutto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cornice appendi tutto
Avendo un bel po' di cosette che mi ballavano in giro sulla scrivania in negozio, e avendo una cornice che è fuori catalogo, vecchia e stravecchia e diciamo anche un pelo bruttina ormai ed essendomi anche avanzati dei pezzi di quei pannelli forati che servono per attaccarci i ganci per appenderci di tutto, ho pensato di cogliere la palla al balzo, mettere un po' di ordine e trovare una soluzione per quei pezzi di cornici che mi avanzano e sono quasi del tutto inutilizzabili.
Prima
e dopo, con 2 mani di smalto all'acqua avorio e una mano di flatting sempre all'acqua nel quale ho mischiato dentro un bel po' di brillantini argento ed un po' di quelli cangianti
i brillanti in foto non si vedono ma sono quei puntini che sembrano fori di tarli
Prima
e dopo, con 2 mani di smalto all'acqua avorio e una mano di flatting sempre all'acqua nel quale ho mischiato dentro un bel po' di brillantini argento ed un po' di quelli cangianti
i brillanti in foto non si vedono ma sono quei puntini che sembrano fori di tarli
Re: Cornice appendi tutto
Ti è venuta benissimo e poi è un'idea molto pratica però allo stesso tempo elegante, in formato piu' piccolo lo vedo anche come portachiavi da appendere vicino alla porta di casa!
sabbiolina- Apprendista
Grazie, come portachiavi ho fatto delle cornicette molto meno artistiche, ho incorniciato uno specchietto (per darsi l'ultima occhiata prima di uscire di casa), è gancini sulla cornice veloci da fare.
Hai avuto un'ottima idea a trasformarla così perchè è molto ma molto più bella!
E' un oggetto molto utile per giunta!
E' un oggetto molto utile per giunta!
Argomenti simili
» Appendi orecchini
» Limoni appendi-presine
» di tutto un pò..
» di tutto un pò
» Ste Creazioni - Di tutto un pò
» Limoni appendi-presine
» di tutto un pò..
» di tutto un pò
» Ste Creazioni - Di tutto un pò