Ancora pasticcini golosi
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Ancora pasticcini golosi
Avevo già caricato altri pasticcini e mi avevate chiesto di mettere anche la foto della torta di San Valentino, non sapendo bene come fare ad inserire una nuova foto in un argomento vecchio, ne ho fatto uno nuovo con nuovi pasticcini e naturalmente la torta di San Valentino,che ne dite ? Ho fatto anche quei bei biscotti coloratissimi che quando vai in pasticceria ti chiedi se siano finti!
creativacf- Messaggi : 141
Re: Ancora pasticcini golosi
La torta è la mia preferita, sarebbe carina anche come bomboniera per matrimonio.
sabbiolina- Apprendista
grazie a tutte! Non ci avevo pensato alla bomboniera effettivamente sarebbe proprio simpatica.
Carinissimi, la tortina è perfetta anche come segnaposto, ti puoi sbizzarrire a trasformarla in mille modi.
PS: hai fatto benissimo ad aprire un nuovo post, è meglio un post diverso per ogni creazione.
PS: hai fatto benissimo ad aprire un nuovo post, è meglio un post diverso per ogni creazione.
ragazze mi state dando idee fantastiche, grazie!!!
Argomenti simili
» Golosi pasticcini come centrotavola
» Pasticcini con amarena
» Collana con pasticcini alla marmellata e granella di zucchero!!
» Orecchini golosi
» Topini fatati e golosi
» Pasticcini con amarena
» Collana con pasticcini alla marmellata e granella di zucchero!!
» Orecchini golosi
» Topini fatati e golosi
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1