IN CORSO : Swap per ET: offlimits anche nel nuovo forum! :P
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
IN CORSO : Swap per ET: offlimits anche nel nuovo forum! :P
Ho creato qualcosa fra ieri sera e oggi..non è ancora finito..
Era dal disastro di Ginevra che non creavo bimbi..e creaturine in prosculpt.. che dite lo finisco o cambio idea?
Testolina:

Quasi finito (mancano capelli e ali..e dvo colorarlo un pochino..)

Aggiornamento 20/11/2009
Allooora..ho messo le ali (le ho fatte in resiflor) e poi un po' di piumette per coprire l'attaccatura..per? non sono convintissima..forse sono troppe..
Per i capelli come faccio? Vi metto tante foto cos? lo vedere da tutte le parti!

Poi ieri mi sono decisa a fare questo:
Oggi devo prendere il panno fuxia e giallo più forte..cos? sostituisco le foglie rosse a quelle fuxia..e quelle gialle..diciamo che cambierà un po'..ma era per fare una prova!..il disegno l'ho copiato da un'agenda meravigliosissima di Lalara Design (cliccate sul nome per vedere il suo blog) , per? non avendo fustelle o altro ho disegnato e tagliato tutto a mano!
Assottiglio un po' l'albero o cambio marrone?

Era dal disastro di Ginevra che non creavo bimbi..e creaturine in prosculpt.. che dite lo finisco o cambio idea?
Testolina:

Quasi finito (mancano capelli e ali..e dvo colorarlo un pochino..)

Aggiornamento 20/11/2009
Allooora..ho messo le ali (le ho fatte in resiflor) e poi un po' di piumette per coprire l'attaccatura..per? non sono convintissima..forse sono troppe..
Per i capelli come faccio? Vi metto tante foto cos? lo vedere da tutte le parti!

Poi ieri mi sono decisa a fare questo:
Oggi devo prendere il panno fuxia e giallo più forte..cos? sostituisco le foglie rosse a quelle fuxia..e quelle gialle..diciamo che cambierà un po'..ma era per fare una prova!..il disegno l'ho copiato da un'agenda meravigliosissima di Lalara Design (cliccate sul nome per vedere il suo blog) , per? non avendo fustelle o altro ho disegnato e tagliato tutto a mano!
Assottiglio un po' l'albero o cambio marrone?

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/21780541@N08/
La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
Re: IN CORSO : Swap per ET: offlimits anche nel nuovo forum! :P
anche nel nuovo forum questa creaturina mi lascia senza parole... XD
è troppo teneraaaaaaaaa
e le ali piumose sono bellissime!!!
è troppo teneraaaaaaaaa
e le ali piumose sono bellissime!!!
Grazie silvia..ma ancora sono al punto di partenza..non ho mai tempo :/

La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
guarda, ti capisco proprio... anche io devo farle qualcosa... XD
che meravigliaaaaaaaaaaaa
è tenerissimaaaaaaaaaaa
sei bravissima..complimenti davvero :flower:

è tenerissimaaaaaaaaaaa
sei bravissima..complimenti davvero :flower:
sarà utile che tu continua a creare i tuoi piccolini,sono una vera chicca,sono certa che chi lo riceverà rimarrà con poche parole..
moonj- ArtigianaMente
porca miseria che bello, mi mancava l'aggiornamento ali....
E' bellissimo quoto in pieno Moonj...continua e vedrai quante richieste riceverai dalle persone per averli!!! 

Krispink- ArtigianaMente
E' proprio un amore di bimbo!
Per me l'albero va bene così, magari gli farei un pò di erba...
Sei bravissima!
Per me l'albero va bene così, magari gli farei un pò di erba...

Sei bravissima!
è bellissimo, era tanto che non facevi i piccoli, poi sei portata, si forse hai messo troppe piume.
per i capelli perchè non li infilzavi direttamente nella pasta cruda...tanto i piccoli devono avere pochi capelli....
per i capelli perchè non li infilzavi direttamente nella pasta cruda...tanto i piccoli devono avere pochi capelli....
Elsa62- ArtigianaMente
Vi posto un piccolo aggiornamento..come sapete vado molto a rilento..e mi vergogno tantissimo perchè quasi quasi arriva il prossimo autunno e io non mi decido mai..penso sempre di non aver fatto abbastanza...vabbè..bando alle ciance..vi posto i miei piccoli passi:
Avevo deciso di fare un braccialetto pieno di charm che aet piacciono tanto ma ho scoperto che è allergica al nickel..o meglio..lo sapevo ma mi ero scordata -.-
Così..ho deciso che prima o poi devo farmi coraggio e concludere:
Ho messo i capelli alla creaturina:

E poi..ho pensato..visto che ha i capelli lunghi e riccioluti...magari usa le stecche per tenerli legati..e così..mi è venuta in mente una "stecca" personalizzata:
Ho usato un bastoncino di quelli del ristorante cinese, ovviamente nuovo. L'ho sfinato sula punta e l'ho scartavetrato, poi ho realizzato la parte sopra in fimo nero, ho messo un gancino sul lato e ho "incastonato" una pietra dura. Dopo la cottura ho un po' "sporcato" il fimo con dell'acrilico bianco e dell'inchiostro di china.. poi ho dipinto la parte bianca con l'acrilico e la parte nera sempre con la china! Una volta finito ho messo il cordino cerato per "decorare" e allo stesso tempo per rifinire la linea fra bianco e nero. Per finire ho dipinto la scritta "I you felt" e applicato i ciondolini: due pecorelle!
Dite che è abbastanza "personalizzato"? Domani penso di lucidare la parte nera in modo che sia "scivolosa" così non le si impingono i capelli
(e anche la parte bianca che sennò rischia di sporcarsi o di cancellarsi..)

Che ne pensate?
Avevo deciso di fare un braccialetto pieno di charm che aet piacciono tanto ma ho scoperto che è allergica al nickel..o meglio..lo sapevo ma mi ero scordata -.-
Così..ho deciso che prima o poi devo farmi coraggio e concludere:
Ho messo i capelli alla creaturina:

E poi..ho pensato..visto che ha i capelli lunghi e riccioluti...magari usa le stecche per tenerli legati..e così..mi è venuta in mente una "stecca" personalizzata:
Ho usato un bastoncino di quelli del ristorante cinese, ovviamente nuovo. L'ho sfinato sula punta e l'ho scartavetrato, poi ho realizzato la parte sopra in fimo nero, ho messo un gancino sul lato e ho "incastonato" una pietra dura. Dopo la cottura ho un po' "sporcato" il fimo con dell'acrilico bianco e dell'inchiostro di china.. poi ho dipinto la parte bianca con l'acrilico e la parte nera sempre con la china! Una volta finito ho messo il cordino cerato per "decorare" e allo stesso tempo per rifinire la linea fra bianco e nero. Per finire ho dipinto la scritta "I you felt" e applicato i ciondolini: due pecorelle!
Dite che è abbastanza "personalizzato"? Domani penso di lucidare la parte nera in modo che sia "scivolosa" così non le si impingono i capelli

Che ne pensate?

Tutto meraviglioso davvero!!!!
Il piccino è un'amore...stupendo
, e la bacchetta è perfetta, bellissima.
Ottima idea!!!
Il piccino è un'amore...stupendo

Ottima idea!!!
E' meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Davvero mi piace tantissimissimo! Bravissima Annalisa....

direi che ci hai preso in pieno! dai che la riempiamo di stecche dei capelli... =)
le pecorelle sono davvero una favola!!! troppo simpatiche!
vai che le spedisci un sacco di belle cose!!!! =)
le pecorelle sono davvero una favola!!! troppo simpatiche!
vai che le spedisci un sacco di belle cose!!!! =)
la stecca per i capelli è splendida, è prorpio una bellissima idea, me ne sono innamorata anche io. il piccolino poi è un'amore di bebè penso proprio
che la fai felice.
che la fai felice.
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie a tutte per l'incoraggiamento! ^_^

La stecca è stupenda, hai fatto un lavorone!
Bellissima!
Bellissima!
Charis Harker- ArtigianaMente
Sto swap dura da secoli..meglio se mi do una mossa..vediamo..
Dovevo fare:
- Una cosa Handmade
- Una sorpresa
- Una cosa tenera
- Un ATC
ho finito:
- Una cosa handmade:
la stecca
- Una cosa tenera:
la babyfatina nella noce e un miniblocco con un gattino (di quelli che entrano nel portafogli)
Una sorpresa: Pensavo di farle un portachiavi kokeshi..pensate che potrebbe piacerle? Magari può usarlo per la macchina..o per le chiavi di casa, visto che la kokeshi a ciondolino le era piaciuta tanto..
Poi ho fatto anche delle foglie con le murrine, io di solito le uso per fare i bracciali..però lei può usarle come vuole..per delle borse magari..che dite? troppo cretina come sorpresa?
ATC: Penso di farlo oggi pomeriggio..o domani..dipende da quando finisco il portachiavi..
Dovevo fare:
- Una cosa Handmade
- Una sorpresa
- Una cosa tenera
- Un ATC
ho finito:
- Una cosa handmade:
la stecca
- Una cosa tenera:
la babyfatina nella noce e un miniblocco con un gattino (di quelli che entrano nel portafogli)
Una sorpresa: Pensavo di farle un portachiavi kokeshi..pensate che potrebbe piacerle? Magari può usarlo per la macchina..o per le chiavi di casa, visto che la kokeshi a ciondolino le era piaciuta tanto..
Poi ho fatto anche delle foglie con le murrine, io di solito le uso per fare i bracciali..però lei può usarle come vuole..per delle borse magari..che dite? troppo cretina come sorpresa?
ATC: Penso di farlo oggi pomeriggio..o domani..dipende da quando finisco il portachiavi..

Annalisa questo swap è uno spettacolo....secondo me il portachiavi lo apprezzerà di sicuro perchè sarà bellissimo e soprattutto utile

Haha piadiiiinuzza..sto swap è un parto...il nostro tema era "autumn leaves" immagina! Sono proprio una chiavicona! XD
Abbiamo deciso di non attenerci al tema ormai..visto che stiamo già in estate..vedi che figure che faccio! Spero di farmi perdonare con il contenuto almeno!
Abbiamo deciso di non attenerci al tema ormai..visto che stiamo già in estate..vedi che figure che faccio! Spero di farmi perdonare con il contenuto almeno!

ottime idee il portachiavi kokeshi è bellissimo!! e le foglioline anche con l'autunno puo usarle un po' ovunque anche su cappelli sciarpe borse!!

Figurati se non ti farai perdonare, io aspetterei anche 6 mesi per uno swap così con te, lo sai che adoro ogni tua piccola creazione

Ma a propoooosito! Io devo postare ancora le meraviglie che mi avevi mandato tu! Madòòòò che utente degenere che sono! Pomeriggio faccio foto!

Si si Annalisa... il portachiavi come il tuo lo vorrei anch'io!

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2