ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

+5
bilancia84
Seraphina
Crazy
topis
ET76
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Gio Mag 24, 2012 10:36 am

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 775623 Grazieeeeeeeeeeeeee!!! Siete gentilissime!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 775623
Carota lo sfondo è spennellato di fimo liquido, giusto per lasciare un effetto lucido. Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 68541
Ora devo passare al biglietto ... per i bijoux ho già realizzato delle perle ma non sono sicura di usarle ... può darsi cambi idea e così aspetto per postarle!
A prestooooooooooooo!!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 281126
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Celestyal Gio Mag 24, 2012 4:31 pm

noooo ma che belle cose che state facendo!!!!!! Bilancia la credenzina è già uno spettacolo così figuriamoci finita!! e topis!!!! un lavorooone!!!
bravissime!!!!
Celestyal
Celestyal
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 37
Località : Foggia

https://www.facebook.com/pages/LIsola-delle-fate-a-fairy-and-othe

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da CREArianna Dom Mag 27, 2012 10:10 pm

ragazze non mi sono dimenticata di voi! bilancia la credenzina è deliziosa e anche l'atc con questa tecnica è molto interessante!

io in settimana mi rimetto a lavoro!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Lun Mag 28, 2012 8:02 pm

... ma io ... ho riletto il regolamento study ... ed ET ha specificato che non si potevano mettere foto ... presumo del lavoro finito ... ... ops ... ma allora come funziona? ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 74786
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da bilancia84 Gio Mag 31, 2012 5:28 pm

Non si possono mettere foto al di fuori dei due gruppi di partecipanti. A swap spediti viene aperto un post che funziona da galleria, in cui tutte potremo mettere le foto dello swap che ci è arrivato... prima di allora, però, non vanno aperti altri post con le foto Smile
Qua dentro, invece, ti puoi sbizzarrire Very Happy

Ho cominciato a prepare qualcosa da mettere nella credenza (a parte la torre Eiffel e la gabbietta, quelle le ho solo comprate XD)... ai macaron manca la scatola ancora:

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Wp4

Nella credenza... la foto è un po' schifida -.-

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Wp46
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Gio Mag 31, 2012 8:27 pm

Grazie Bilancia! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 291712
E ora veniamo alla tua credenzina ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 441221 ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 622914 ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 134430 ... ma come si fa a "competere" con queste meraviglieeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Rosarossa non mi vorrà più come compagna di swap!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 134430
... tristezza per senso di inferiorità a parte ... ... mi piace un sacco, proprio un sacchissimoooooooooooooooo!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 544134 I macaron se uno non pensa alle dimensioni ... vien voglia di mangiarli!!! Sono uno spettacolo! E le rose!!! Ma le hai fatte tu pure quelle? Così microscopiche? Io sono una "da miniature" ma caspiterina ... tu sei ... sei ... una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 544134
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da bilancia84 Ven Giu 01, 2012 2:27 pm

Va', non dirlo nemmeno... tu che hai fatto quello spettacolo di ATC! I love you
Sì, le rose le ho fatte io... però non so se mettercene almeno un'altra, bu scratch
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Ven Giu 01, 2012 3:40 pm

... bu direi di no ... ma blu siiiiiii!!! Hihihihi!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 982434 Vai Bilancina che sono strepitose quelle rose!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 544134
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Crazy Ven Giu 01, 2012 3:51 pm

Sonia che bellaaaaaaaaaaaaaa... il vaso coi fiori.... sono basita... Surprised
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Seraphina Mar Giu 05, 2012 2:30 pm

Eccomi anche io con un paio di foto e bisognosa di consigli.
A Piadina piace il lilla e il blu
Esterno
Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Swap01
Interno, con tasche a sinistra per un po' di tutto, la stoffa a righe ho fatto 2 cuciture per le biro e per i biglietti da visita
Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Swap02bho

Poi voglio fare un cinturino lilla per chiudere con il velcro.
Vorrei finire il tutto con dello sbieco lilla o dello sbieco fatto con la stoffa a righe (messa in diagonale)

Domanda: vi piace il ricamo esterno? a me non convince molto, mi sembra troppo frufru e non so se piacerebbe a Piadina.

La credenzina è venuta una meraviglia e che dire dei macarones, delle rose... bravissima Sonia Smile


Ultima modifica di Seraphina il Ven Giu 08, 2012 9:06 pm - modificato 1 volta.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Crazy Mar Giu 05, 2012 3:01 pm

A me il fru fru piace mi pare simmetrico, una disegno sobrio...
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Mar Giu 05, 2012 9:28 pm

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 406727 ... non mi sono arrivate le notifiche di questi ultimi messaggi! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 406727 Seraphina! A me il ricamo piace! Non ti convince forse perchè all'interno ci sono le righe mentre esternamente utilizzi delle forme più "morbide"?
Ragazze! Domani è il 6!!! Ma qualcuna di voi ... sarà già pronta per la spedizione? ... Io ho ultimato oggi il regalo e domani farò il biglietto. Non sono riuscita a fare foto del wip del regalo, con il terremoto sinceramente non ho avuto "la presenza" di fare le foto passo a passo. Ho poi deciso di realizzare collana e braccialetto, sui toni dell'azzurro che è il colore preferito di Rosarossa con l'aggiunta di perline Swarovski visto che le piacciono pure le cose luccicanti. Domani con la luce faccio le foto e ve le posto ... se riesco entro sera pubblicherò anche quelle del biglietto, di quello ci terrei a fare il wip...
Voi a che punto siete? Per ora ... vi auguro una buona notte Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 61894
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Crazy Mer Giu 06, 2012 7:16 am

Topis mamma mia sto terremoto, ti capiamo, anche a Padova abbiam sentito di quegli scossoni, vi abbiamo nel cuore!!!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Gio Giu 07, 2012 9:18 pm

Grazie Crazy Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 775623 ... da un paio di giorni qui è tutto calmo ... il peggio è "nella bassa" come diciamo noi ... ... mmm ... OT! ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 61894

Io oggi ho finito di impacchettare tutto. Il dolce lo prendo in ultimo, prima di spedire. Volevo riuscire domani ma ... ... vedremo ... ...
Ho fatto delle foto ragazze ma non riesco a postarle stasera, sono stanchissima ed ho voluto solo venirvi ad aggiornare.
Ma voi? Nessuna mi dice niente? A che punto siete? Non avrete già spedito ... tutte prima di me?????? Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 74786
Buonanotte!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 281126
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da CREArianna Ven Giu 08, 2012 7:15 pm

ragazze io devo recuperare questo week end perchè mi sono proprio persa via...se riesco vi metto le foto domani o dopo domani.

Maura molto carino il tuo lavoro, il ricamo le piacerà secondo me.
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da bilancia84 Mer Giu 13, 2012 5:18 pm

Qualche fotina degli swap finiti? *____*
Questo è quello che è venuto fuori a me... in pratica ho conservato il tema toposo anche per il resto... biglietto dipinto con gli acrilici (ci stavano bene gli acquarelli ma non li so usare ç_ç):

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Sw11p

ATC:

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 51016118

La credenzina finita con topoli annessi:

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Sw2zy

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Sw3d

E ora incrocio le dita... speriamo che le piaccia e che la credenza arrivi tutta intera, altrimenti mi sparo!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Mer Giu 13, 2012 6:46 pm

Bilancia!!! Hai fatto dei capolavori!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 544134 Ma non avevo certo dubbi!!! Tutto topolosissimo e fantasticissimo!!! Sei molto brava a disegnare! Non lo sapevo!!! E la credenzina è uno spettacolo!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 569270 ... certo ... io volevo postare le foto dei miei miseri lavoretti ... ... ora mi sa che ... mi faccio un bel pianto e ... passo la mano!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 134430
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Mer Giu 13, 2012 7:13 pm

... ok ... inutile tirarsi indietro ... tanto poi li vedrete comunque quando li posterà Rosarossa ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 496239 ...
Prima il biglietto, io so disegnare e dipingere ma mi ci voleva più tempo che a causa delle bomboniere non avevo. Con Rosarossa avevamo stabilito di dare più importanza alla ATC ma sinceramente mi sarebbe piaciuto riuscire a fare di meglio. Mi sono limitata ad un "mini quilling" (la fatina è una semplice carta da decoupage). Certo di meno effetto rispetto a ciò che avrei potuto fare con matite colorate e simili ... uffi ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 659541
Le foto fanno pietà ma veramente "ero e sono tutta di corsa" in questo periodo!!!

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Hwgu84

il bianco tra i rotolini di carta è la colla che si doveva ancora asciugare ...

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Y1hzo


Questi invece sono collana e braccialetto: le perle sono in fimo nei toni dell'azzurro e del turchese, usando anche il fimo effect trasparente. Le sfere ed i biconi sono Swarovki crystal ab.

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 2hd9ycx


Certo in confronto a quello che ha fatto Bilancia ed avrete fatto tutte voi ... ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 335725
Ora mi ritiro in attesa dei vostri commenti ... sono pronta a tutto ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 496239 Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 74786 ... torno alle bomboniere Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 20636 sto cominciando ad averne la nausea!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 755249 in tutto sono 87!!!
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Celestyal Mer Giu 13, 2012 8:26 pm

ragazze avete fatto dei veri....CAPOLAVORI!!!!! sono Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 441221
Celestyal
Celestyal
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 37
Località : Foggia

https://www.facebook.com/pages/LIsola-delle-fate-a-fairy-and-othe

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Crazy Gio Giu 14, 2012 5:37 am

Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutto toposamente stupendo!!!
Topis il quilling.... l'ho provato anche io quindi so valutare... beh complimenti bellooooooooooooooooooooooooo
Mi piace tanto anche la collana abbinata al bracciale, molto raffinata!!

Siete state tutte bravissime!! (come sempre daltronde)
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Seraphina Gio Giu 14, 2012 1:11 pm

Oggi ho spedito e ho già ricevuto da Piadina Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 569270 ma non vi dico niente, vedrete nel post delle foto Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 85539

Per quanto riguarda le foto di quello che ho mandato io... fustigatemi, me lo merito, l'unica cosa che ho pubblicato non mi convinceva del tutto e ho fatto tutt'altro, sempre un porta blocco ma in cartone, carta di riso e feltro, speriamo che le piaccia... sono in ansia, ansiaissima.

Per qualcosa di buono le ho mandato dei biscottini al carammello che so che le piacciono racchiusi in una, credo, graziosa scatoletta che ho fatto in cartoncino leggero, di questo ho fatto le foto, se volete le publico qui, per l'ATC da vera polla non ho fatto neanche una foto Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 795320 e ora che ci penso forse neanche del biglietto, ma forse di questo me ne ha fatta una mia nipote.

Bisogna fare più swap, perchè mi sono arrugginita, non ho pensato al pluriball per la spedizione e perciò quando ho impacchettato ne ero sprovvista, ho fatto un doppio pacco, mettendo in una busta imbottita il porta blocco e in un'altra biglietto, atc e scatoletta, il tutto impacchettato con della carta da pacco.

Ma veniamo a voi che avete fatto delle cose meravigliose, Sonia meno male che non sai usare gli acquerelli, già così sono bellissimi, acquerellati ci facevi venire un colpo, la credenzina è super!!!

Elena complimenti la parure è strepitosa, brava brava brava, ma è molto bello anche il biglietto.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Gio Giu 14, 2012 2:08 pm

Seraphina!!! Ti meriti proprio una bella Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 85539 ... birbantella!!! Niente ci fai vedere in anteprima!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 392744 Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 982434 ... sono curiosissima e non vedo l'ora che la tua compagna di swap pubblichi foto ed emozioni! I lavori saranno sicuramente bellissimi ed i biscotti ... beh ... pure io adoro il caramelloooo!!! Devo aggiungerlo al profilo swap!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 61894
Mi fai venire in mente che io non ho scritto il pensiero dolce che ho fatto a Rosarossa! ... beh ... non ve lo dico Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 85539 ... almeno quello sarà una sorpresa ... sperando le piacciaaaaaaaaaaa!!! So che adora la cioccolata ma in questa stagione qualcosa di cioccolatoso è impensabile!!! Le sarebbe arrivato una sottospecie di budino colloso!!! ...
Ringrazio tutte per i complimenti in merito ai miei piccoli pensieri, siete troppo gentili! Spero nei prossimi swap di poter fare decisamente meglio! E con Rosarossa ... mi rifarò prima o poi ... capiteremo ancora insieme ...
Ora belle figliole vi saluto e torno ... sigh ... alle bomboniereeeeeee!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 20636 Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 755249 Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 20636
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da CREArianna Lun Giu 25, 2012 10:08 pm

ragazze eccomi qui, io purtroppo ho avuto un avvenimento tra capo e collo...una notizia che mi ha sconvolta e sconquassata non sapete quanto...finirà prima o poi questo periodo...questo anno...bastaaaaa
ho chiesto scusa alla mia compagna che al primo swap davvero non si meritava tutto questo Sad. comunque ora ho spedito e finito di scrivere qui posto le foto di là...

vi faccio una piccola anteprima comunque di quello che ho preparato Smile perdonatemi anche voi

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 DSCN9539

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 DSCN9545

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 DSCN9546

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 DSCN9547

visto che la ragazza è un'aspirante astronoma le ho fatto un libro in legno, colorato, che aperto diventa una libreria e bacheca proprio da astronoma! a sinistra il secondo trimestre delle fasi lunari e delle mappe planetarie, più alcune riviste e libri in evidenza. a destra invece di tutto e di più dei testi a tema. è incollato il meno possibile così si potrà guardare tutte le copertine che sono tutte a tema.
le mie miniature non sono all'altezza di quelle di altre artiste del forum, ma spero che l'attenzione al tema compensi un pochino Razz.

spero vi piaccia e soprattutto le piaccia e mi perdoni se ho perso la testa, purtroppo c'era un motivo Sad.
ma fare swap è bellissimo e sono contenta di aver partecipato, magari lei è stata meno contenta!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis - Pagina 2 Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.