Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
+2
rosarossa
ET76
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
Elena mi piace tutto quel verdeggiamento ma spero che tu faccia anche dei bei fiori colorati altrimenti la verzura mi sembra tanta. però che lavoraccio deve essere fare tutte quelle piantine ma sono d'effetto notevole.
rosarossa- ArtigianaMente
Sì, esatto! Credevo di averlo scritto ma a quanto pare sono un po' rincretinita La mia idea iniziale era di creare un copri quaderno di stoffa visto che anche il mio ricettario è così ma per evitare di fare qualcosa di simile a quello che stai facendo tu ho optato per il decoupageET76 ha scritto: Starpowder ma la copertina del ricettario per l'Ari la fai tipo decoupage?
Le parti all'uncinetto ti stanno venendo proprio bene, lo sfondo anche secondo me è meglio chiaro, altrimenti ho paura che l'uncinetto non risalti più.
Rosarossa che meraviglia!! Il porta fazzoletti è perfetto, credo che tutte ne vorremmo uno così bello in casa Anche l'ATC è davvero carino e l'iniziale ci starebbe proprio bene
wow Elenaaaaaaaaaaaaaa che lavorone!!! Bello il flower loom artigianale, scemotta io che l'ho comprato si poteva fare così
Rosanna, bellissimo il porta fazzoletti ma... il mio lo è di più
Mi piace tutto abbinato con l'atc, ottima idea però non so se è la foto ma il cordoncino del porta fazzoletti che è salmone? Non è che non ci sta coi colori del porta fazzoletti? ti dò il permesso di uccidermi...
Rosanna, bellissimo il porta fazzoletti ma... il mio lo è di più
Mi piace tutto abbinato con l'atc, ottima idea però non so se è la foto ma il cordoncino del porta fazzoletti che è salmone? Non è che non ci sta coi colori del porta fazzoletti? ti dò il permesso di uccidermi...
secondo me il cordoncino ci sta bene, mi sembra che ci sia quel colore nella fantasia della stoffa e il portafazzoletti è proprio bello
L'atc è bello così io ci farei l'iniziale e amen
Crazy il flower loom nel polistirolo è una ciofeca ihihih perchè è i chiodini affondano ne ho fatti un paio con un vasetto di yogurt e il supporto della carta del fax e li ho incastrati così faccio il fiore doppio e vengono una meraviglia
mi sa che lo sfondo lo lascio chiaro, ora devo fare qualche altro fiore e vedere con i funghi come viene
L'atc è bello così io ci farei l'iniziale e amen
Crazy il flower loom nel polistirolo è una ciofeca ihihih perchè è i chiodini affondano ne ho fatti un paio con un vasetto di yogurt e il supporto della carta del fax e li ho incastrati così faccio il fiore doppio e vengono una meraviglia
mi sa che lo sfondo lo lascio chiaro, ora devo fare qualche altro fiore e vedere con i funghi come viene
ecco quella che dovrebbe essere la sorpresa "checco o togno?" gatto o coniglio?
quale mi consigliate di spedire a Topis?
quale mi consigliate di spedire a Topis?
sono bellissimi entrambi io non so scegliere... il gattone mi ricorda quello che ho appeso alla maniglia della stanza dove sbrodolo handmade.... a me piace da morire, ma è una chicca anche il coniglio, così rifinito, sciccoso... boh... fai un sorteggio, prendine uno a caso... fai scegliere a Pippi
sono bellissimi tutti e due io però le manderei il gattonzo, mi piace troppo il muso con quegli occhioni
ragazze eccomi con i miei aggiornamenti; ho fatto gli orecchini che avevo visto su ebay e sono carinissimi e leggerissimi e poi ho fatto un ciondolo sautaches che avevo postato e che Seraphina aveva commentato positivamente....per l'ATC volevo farne uno con il vetrificante (ormai sono la mia firma come ATC ) oppure in feltro imbottito e per il regalo gnam gnam pensavo a dei biscotti ma non ho ancora deciso se dolci o salati
beeeeeeeeeeeeeeeeeelli i mas-ci beh sul ciondolo non commento ce l'ho uguale!!!!!!!
Beh, complimenti per la collana, è di effetto!!!
(PS ho ancora gli orecchini kokeshi del primo incontro, li tengo "da conto come una fatina")
che dire dei mas-ci.... mas-ci
(PS ho ancora gli orecchini kokeshi del primo incontro, li tengo "da conto come una fatina")
che dire dei mas-ci.... mas-ci
Piada il ciondolo è bello bello, mi piace un sacco e anche gli orecchini maialosi sono un amore!
toseeeeeeeeee io sono pronta a spedire, cosa faccio?
teoricamente puoi già spedire magari senti la tua compagna a che punto sta così spedite insieme
figliole io sono indietroooooooooooooooooooo
ho quasi finito ma non mi ricordavo le date, quando le ho riguardate mi è preso un colpo! domani devo assolutissimamente finire
ho quasi finito ma non mi ricordavo le date, quando le ho riguardate mi è preso un colpo! domani devo assolutissimamente finire
Ciao ragazze, sono stata un po' assente a causa di imprevisti vari, comunque il ricettario è quasi finito mancano gli ultimi ritocchi e spero di riuscire a postare le foto domani sera. Per il regalo appetitoso non ho ancora deciso però avevo pensato a dei baci di dama ma non vorrei che si rovinassero nel trasporto. Ci pensoo ancora un po' e poi vedo cosa riesco a fare.
I vostri lavori sono davvero bellissimi!
I vostri lavori sono davvero bellissimi!
io sto andando il più veloce possibile, peccato che ho anche una bella tendinite .... comunque ecco la copertina/borsetta porta libro
le parti all'uncinetto devo ancora attaccarle, domani compro il libro di Camilleri
per la parte dolce ho pensato di spedire a Sonia un kit bontà per fare dei muffin e cioè un bel barattolo con già farina, zucchero e lievito miscelati (lei dovrà aggiungere solo l'ingrediente liquido), gocce di cioccolato, teglietta per muffin e pirottini ... che ne dite?
e ora devo anche risponderle per l'atc perchè me ne sono dimenticata, che testa che ho!
le parti all'uncinetto devo ancora attaccarle, domani compro il libro di Camilleri
per la parte dolce ho pensato di spedire a Sonia un kit bontà per fare dei muffin e cioè un bel barattolo con già farina, zucchero e lievito miscelati (lei dovrà aggiungere solo l'ingrediente liquido), gocce di cioccolato, teglietta per muffin e pirottini ... che ne dite?
e ora devo anche risponderle per l'atc perchè me ne sono dimenticata, che testa che ho!
wow ET ma è tutto fantastico, e anche l'idea dei muffin!!
tose io e Topis abbiamo spedito ora siamo in attesa.
Rosa cose le hai mandato poi insieme al regalo handmade, le tue marmellatine?
io ieri ho finito la copertina e comprato il libro e putroppo devo abbandonare l'idea del kit magnereccio perchè non ho trovato la teglia e pure i pirottini che ho visto erano troppo bassi
allora visto che ho la pistola per fare i biscottini di tante forme farò dei banalissimi biscotti al burro che poi metterò in una bella scatolina, speriamo che mi vengano buoni
poi nel pomeriggio farò l'atc in tema con la copertina del libro e domani mattina spedisco, giusto giusto in tempo
io ieri ho finito la copertina e comprato il libro e putroppo devo abbandonare l'idea del kit magnereccio perchè non ho trovato la teglia e pure i pirottini che ho visto erano troppo bassi
allora visto che ho la pistola per fare i biscottini di tante forme farò dei banalissimi biscotti al burro che poi metterò in una bella scatolina, speriamo che mi vengano buoni
poi nel pomeriggio farò l'atc in tema con la copertina del libro e domani mattina spedisco, giusto giusto in tempo
si si Elena gli ho mandato il gattone, 2 vasetti di marmellata fragola e ciliegia il porta fazzoletti l'ATC e poi ho messo dentro anche 2 coniglietti in lana cardata che avevo fatto tempo fà. non mi sgridare ma io sono fatta così
ihihih io non ti sgrido mica, fortunella la tua compagna
spedito stamani, non vedo l'ora di ricevere
Eccomiiiiiiiiiiii....dopo due giorni di influenza ho spedito anche io stamattina, a quello che ho postato ho aggiunto l'ATC (di cui mi son dimenticata di fare le foto ) fatto con vetrificante e cordoncini soutaches, un vasetto di marmellata di fichi fatta da me e dei biscottini sabbiosi alla vaniglia che fortunatamente mi son venuti buoni al primo colpo ..... quindi domani arriva a Seraphina....speriamo bene!!!
io non ho fatto le foto a niente, tanto Sonia le farà meglio di me sicuro
io per i biscotti ho dovuto fare tre infornate, la cottura è proprio difficile, basta un attimo e son troppo cotti
io per i biscotti ho dovuto fare tre infornate, la cottura è proprio difficile, basta un attimo e son troppo cotti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Swap peluchioso: Rosarossa per bilancia
» swappone Piadina-Rosarossa
» Swap "SURPRISE!"
» Swap "SURPRISE!" galleria
» Swap peluchioso: Rosarossa per bilancia
» swappone Piadina-Rosarossa
» Swap "SURPRISE!"
» Swap "SURPRISE!" galleria
Pagina 2 di 2