Caramelle gelee?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Caramelle gelee?
Ciao ragazze,
finalmente sono tornata! Adesso sto un po' meglio e grazie all'incoraggiamento del mio ragazzo ho ripreso a creare qualcosa
Volevo chiedervi, avete presente queste caramelle?
Mi chiedevo come riprodurle... avevo pensato a del cernit glamour bianco ricoperto di fimo liquid miscelato con pastelli colorati a seconda dei colori che voglio realizzare. Per lo zucchero invece non saprei.
Voi avete qualche idea alternativa?
Ciao!
finalmente sono tornata! Adesso sto un po' meglio e grazie all'incoraggiamento del mio ragazzo ho ripreso a creare qualcosa
Volevo chiedervi, avete presente queste caramelle?
Mi chiedevo come riprodurle... avevo pensato a del cernit glamour bianco ricoperto di fimo liquid miscelato con pastelli colorati a seconda dei colori che voglio realizzare. Per lo zucchero invece non saprei.
Voi avete qualche idea alternativa?
Ciao!
Re: Caramelle gelee?
Io userei un panetto translucent, che dia quell'effetto semitrasparente. Per lo zucchero.. mi hai fatto venire in mente un trucchetto che trovai sul web un po' di tempo fa: frantumare delle perline, o trasparenti oppure bianche in modo da ricreare il giusto effetto Io non ho mai provato, quindi per esperienza personale non ti so dire, però l'idea è carina!
federica.picci- Messaggi : 56
Parli del premo? L'hai provato?
Io ho provato solo questo cernit che comunque una volta cotto non è bianchissimo:
Al momento però ho la possibilità di trovare solo fimo. Dici che il fimo effect trasparente va bene lo stesso?
Purtroppo dalle foto non si capisce bene.
Io ho provato solo questo cernit che comunque una volta cotto non è bianchissimo:
Al momento però ho la possibilità di trovare solo fimo. Dici che il fimo effect trasparente va bene lo stesso?
Purtroppo dalle foto non si capisce bene.
Io ho avuto modo di provare soltanto il fimo traslucent, l'effetto è semitrasparente.. viene trapassato dalla luce, però mi aspettavo di più... più trasparente! l'effetto è bello soprattutto se si crea una sfoglia molto sottile. Magari se lo ricopri di fimo liquid colorato l'effetto si amplifica... purtroppo non ho mai provato il fimo liquid!
federica.picci- Messaggi : 56
Sicuramente avrai già risolto (ho solo tre mesi di ritardo sul post -___-), però mi sono imbattuta su un tutorial... l'effetto mi sembra molto realistico: Caramelle gommose
Lei usa il premo...
Lei usa il premo...
Ciao bilancia! Alla fine avevo lasciato perdere quest'esperimento ma grazie ugualmente per il tutorial. Mi sarà utile per i prossimi lavori
Pagina 1 di 1