Meg the Necromancer - la mia seconda ooak
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Meg the Necromancer - la mia seconda ooak
Giorno a tutti =)
vi presento Meg la necromante, nata come personaggio del mio ragazzo in D&D.
E' modellata in fimo soft, dipinta con i genesis, gli occhietti sono inseriti e fatti da me, capelli tibetan lamb il vestito è in ecopelle e pizzo...ha tutto l'equipaggiamento del chierico quindi anello, bastone, mantello e sacchettino legato in vita con una pozione.
La basetta in legno è coperta di erbetta finta quella in polvere e muschio...la lapide le pietre eil bastone sono in fimo soft...il cranio è in premo! dipinto con i genesis.
vi presento Meg la necromante, nata come personaggio del mio ragazzo in D&D.
E' modellata in fimo soft, dipinta con i genesis, gli occhietti sono inseriti e fatti da me, capelli tibetan lamb il vestito è in ecopelle e pizzo...ha tutto l'equipaggiamento del chierico quindi anello, bastone, mantello e sacchettino legato in vita con una pozione.
La basetta in legno è coperta di erbetta finta quella in polvere e muschio...la lapide le pietre eil bastone sono in fimo soft...il cranio è in premo! dipinto con i genesis.
Re: Meg the Necromancer - la mia seconda ooak
Ma che bella! Complimenti! Mi piacciono moltissimo i colori e anche il viso!
Brava Rosy, è venuta bene il soggetto mi piace molto, la base è davvero carina!!!!
grazieeee detto da te è ancora più complimentoso come complimento XDKlaudia-R ha scritto:Brava Rosy, è venuta bene il soggetto mi piace molto, la base è davvero carina!!!!
Argomenti simili
» Seconda Ooak
» è nata la mia seconda ooak
» Seconda ooak "Raspberry"
» Seconda OOAK- Dark Princess
» Coccole in fondo al mar....prima e seconda Ooak ( Sirene)
» è nata la mia seconda ooak
» Seconda ooak "Raspberry"
» Seconda OOAK- Dark Princess
» Coccole in fondo al mar....prima e seconda Ooak ( Sirene)
Pagina 1 di 1