Portafoto per concorso sulla costituzione!

Andare in basso

Portafoto per concorso sulla costituzione! Empty Portafoto per concorso sulla costituzione!

Messaggio Da FairyMoon il Ven Mag 04, 2012 2:33 pm

Sono tornata a presentarvi uno degli ultimi lavoretti..
Mi è stato commissionato dalla preside di una scuola una scuola (sempre quella per cui avevo già realizzato targhe e trofei per la gara di atletica)..che ha partecipato a un concorso sulla costituzione..indetto credo fra diverse scuole della provincia di Catania. Da quello che ho capito ogni scuola aveva una "baby giunta" che gestiva diverse attività scolastiche e che rappresentava la scuola stessa.
Alla fine del concorso ogni scuola avrebbe ricevuto un portafoto..che rappresentava il babysindaco della scuola con la fascia tricolore! Mi hanno lasciato abbastanza libera, dicendo che avrei dovuto fare tre femminucce e quattro maschietti..nient'altro!
Non avendo molto tempo a disposizione (due giorni ndr) ho realizzato questi personaggini! I bambini sono in fimo, la base in legno dipinto e il portafoto è in plastica! (me li aveva procurati un'amica fimolosa che li ha acquistati in brasile!).
Spero che vi piacciano (anche se ho notato che ultimamente ho un po' "perso la mano"..):
Portafoto per concorso sulla costituzione! Img1050e

Ah sulla base ho messo delle pietruzze da mosaico e ho rifinito con della rafia verde! La pittura è semplice acrilico verde che ho mischiato al bianco perlato per avere un effetto "metallizzato" che stava bene con la spugnatura!
Ecco le altre foto..
Portafoto per concorso sulla costituzione! Img1037n
Portafoto per concorso sulla costituzione! Img1038h
Portafoto per concorso sulla costituzione! Img1039um
Portafoto per concorso sulla costituzione! Img1042zv
Portafoto per concorso sulla costituzione! Img1043ac
Portafoto per concorso sulla costituzione! Img1044y
Portafoto per concorso sulla costituzione! Img1045v

E qui invece si vede l'effetto perlato della base:
Portafoto per concorso sulla costituzione! Img1047gd

Ultima modifica di FairyMoon il Ven Mag 04, 2012 4:54 pm, modificato 1 volta
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per concorso sulla costituzione! Empty Re: Portafoto per concorso sulla costituzione!

Messaggio Da Klaudia-R il Ven Mag 04, 2012 2:55 pm

Sono uno più bello dell'altro, hai perso la mano??????????? ma scherzi???? Sono come sempre pulitissima, l'idea è originale e hanno un visino così dolce!!!!
Klaudia-R
Klaudia-R
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://www.ooak-fairies.com

Portafoto per concorso sulla costituzione! Empty Re: Portafoto per concorso sulla costituzione!

Messaggio Da matricolina il Ven Mag 04, 2012 3:06 pm

deliziosi!!!
matricolina
matricolina

Messaggio Da giùgiù il Ven Mag 04, 2012 3:22 pm

veramente carini!
giùgiù
giùgiù

Messaggio Da Rita1970 il Ven Mag 04, 2012 4:10 pm

Ma che belli!!! Questa serie che hai creato mi piace proprio tanto. Complimenti Portafoto per concorso sulla costituzione! 544134 Portafoto per concorso sulla costituzione! 544134 Portafoto per concorso sulla costituzione! 544134 Portafoto per concorso sulla costituzione! 544134 Portafoto per concorso sulla costituzione! 544134 Portafoto per concorso sulla costituzione! 544134 Portafoto per concorso sulla costituzione! 544134
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da FairyMoon il Ven Mag 04, 2012 4:47 pm

Grazie a tutte! Claudietta, grazie..ma in realtà ci sono un bel po' di difetti e imprecisioni..me le sono perdonate solo perchè ho fatto tutto in due pomeriggi..ma ho fatto cose migliori secondo me! ..non sono proprio soddisfattissima. Ho fatto le altre foto..le metto nel primo post! Smile
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggio Da Cimù il Sab Mag 05, 2012 8:30 am

Che dire...un ritorno in grande stile!!! sono davvero deliziosi e poi, complimenti per la velocità! io ci metto un giorno per farne uno!!!
Cimù
Cimù
Apprendista
Apprendista

http://cimuzz-art.deviantart.com/

Messaggio Da carota72 il Mer Mag 16, 2012 7:03 am

Io li trovo adorabili!!!! Anche se non amo i portafoto, ma quella era la richiesta Wink
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Messaggio Da federica.picci il Mer Mag 16, 2012 6:50 pm

La mia connessione ha deciso che non devo vederli... bom
federica.picci
federica.picci

Messaggio Da Elsa62 il Gio Mag 17, 2012 10:39 am

a me sembrano carinissimi, uno più bello dell'altro.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da FairyMoon il Gio Mag 17, 2012 10:51 am

Grazie elsa..e grazie a tutte! Federica, è strano..io le ho caricate a bassa risoluzione perchè potessero essere facilmente visibili Sad
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggio Da _Morghy il Gio Mag 17, 2012 11:53 am

Ma sono bellissimiiii!!! I love you
_Morghy
_Morghy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-tuo-Mondo/21405857195708

Messaggio Da sabbiolina il Gio Mag 17, 2012 1:06 pm

Sono molto belli e simpatici e poi è azzeccata l'idea di aver fatto i capelli arriciolati e dello stesso spessore della molla portafoto.
sabbiolina
sabbiolina
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da federica.picci il Gio Mag 17, 2012 1:28 pm

Oggi finalmente riesco a vederli! cheers che belli! *_* la mia preferita è la femminuccia coi capelli rossi!
federica.picci
federica.picci

Messaggio Da FairyMoon il Dom Ago 05, 2012 6:12 pm

Sabbiolina..ehm..io non ci avevo fatto caso allo spessore..di solito mi regolo in base alla dimensione della bambola ma..sei un genio! Very Happy federica grazie anche a te! Smile
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: